Filtri selezionati
Recensito il 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

L’hotel è molto comodo perché vicinissimo al casello autostradale ed è una ottima scelta per chi deve andare a Milano distante appena 40 min di auto. Le camere sono grandi, pulite ed accoglienti. L’ambiente è tranquillo e silenzioso. La colazione è varia e di ottima qualità. Il personale gentilissimo. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Davvero tutto perfetto. Ci ritorneremo.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 aprile 2019

Struttura facilmente raggiungibile, camere pulitissime e personale cortesissimo. La colazione abbondante e buona: c'e' molta scelta tra dolce e salato.
Consiglio a tutti di pernottare presso questa struttura.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 aprile 2019

Ottima location di un hotel ben organizzato e curato. Ottimo il comfort delle camere ,
il personale e' molto gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta.Consiglio questo hotel a tutti
coloro che viaggiano per lavoro o vacanza.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 marzo 2019 da dispositivo mobile

Hotel super consigliato sia per la posizione, sia per la pulizia e la professionalità del personale. Complimenti alle signore che si occupano delle pulizie delle camere davvero attento e preciso... Complimenti anche al personale in sala colazioni.. Sempre sorridente e disponibile verso il cliente. Sono rimasta davvero contenta ci ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 marzo 2019

Hotel fantastico sia per la struttura che per il personale. La struttura e' straordinariamente organizzata, le camere grandissime con tutti i comfort e pulitissime, il bagno anch'esso grandissimo e pulitissimo, il garage e' personale e adiacente alla camera, la colazione a buffet degna di Buckingham Palace e altro ancora. Il personale e' di una disponibilita' e cortesia veramente straordinarie. Anche mia moglie e' rimasta soddisfattissima. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia