“OTTIMA SOLUZIONE PER CHI VIAGGIA IN AUTO/MOTO” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Nord

Hotel Nord
Classificato al n.1 di 1 hotel a Guardamiglio
firenze
“OTTIMA SOLUZIONE PER CHI VIAGGIA IN AUTO/MOTO”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

L'hotel (o meglio dire anche "il Motel") è un edificio di soli 2 piani e si trova proprio all'uscita dell'autostrada A1 a Piacenza Nord... Quindi, questo hotel è veramente ideale per chi viaggia in auto.

Le stanze al primo piano sono un pò più grandi e molte dispongono di idromassaggio in bagno, ma secondo me le stanze migliori sono quelle al pian terreno--- soprattutto per chi *in particolar modo* tiene alla loro macchina o moto--- perchè puoi parcheggiare il tuo mezzo davanti alla porta direttamente e CHIUDERE il tuo "spazio privato" con un telecomando! Il concetto è simpatico e anche comodo avere un piccolo "garage privato" davanti alla tua stanza.

Le camere sono pulite e ben curate.

L'hotel dispone anche di un OTTIMO Ristorante (aperto solo a cena).
Eravamo un po' diffidenti, ma invece eravamo serviti bene, e abbiamo mangiato benissimo.

UNICA PECCA devo dire è la colazione, perchè purtroppo *non riforniscono*
"i prodotti migliori" o diciamo "i prodotti più richiesti/desiderati" con una giusta continuità.

Quindi le cose che vanno di più finiscono subito, ed è brutto dover alzarsi prestissimo soltanto per avere un semplice cornetto all'interno di una struttura che comunque ha quattro stelle.

Per concludere ci siamo trovati molto bene, (magari porteremo dietro la nostra colazione la prossima volta!)... Ma è importante anche dire che tutto il personale ci sembrava molto cordiale & professionale. Sicuramente ci farebbe piacere sostarci nel futuro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Chiang Mai, Thailandia
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

All'uscita di Piacenza Nord sull'autostrada A1 questo lussuoso motel, è un ottimo punto di sosta, con un ampio parcheggio al chiuso. Le camere, al piano terra hanno un parcheggio personale e chiudibile, sono lussuose ed insonorizzate con aria condizionata televisione satellitare, molto pulite con minibar molto assortito ed un bellissimo bagno con vasca o doccia a due posti,
Il neo: non c'è nessun servizio di caffetteria ( neanche un caffè) prima dell'apertura dei locali della prima colazione, però abbiamo pagato come l'avessimo consumata.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Verbania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo albergo, che abbiamo trovato decisamente sopra le righe. Si trova all'uscita dell'autostrada nord di piacenza. Da fuori è piuttosto semplice, un classico albergo-motel a 4 stelle.
Dispone di un parcheggio esterno e uno interno, proprio sotto le camere.
Il personale alla hall è stato veloce e accogliente. La camera era splendida!! La camera doppia che ci è stata assegnata era molto ampia, curata nei dettagli, con arredamento moderno, frigobar molto rifornito, tv con sky, letto molto comodo e grande. Il bagno aveva addirittura due lavandini e un'enorme vasca idromassaggio jacuzzi,dove si puo' stare comodamente in due.
La colazione era abbondante, con un buonissimo cappuccino.
Insomma io lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

in zona industriale a 3 minuti di auto dall'uscita autostradale
personale molto gentile
stanze e bagno ampi e in ottime condizioni
pulizia perfetta, quasi maniacale
molto tranquillo con finestre insonorizzate e doppia porta
nella camera
nessun problema di parcheggio
consigliato a chi debba frequentare piacenza e zone limitrofe
munito di mezzo di trasporto

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle
Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Hotel situato in zona periferica ma è comodo raggiungere il centro di Piacenza. Ho alloggiato una settimana intera per lavoro ed è stato molto piacevole. La camera scelta (Junior Suite) è veramente spaziosa, pulita e ben insonorizzata: ho dormito molto bene. Il mattino ci si trova davanti ad una buona colazione a buffet. Ottimo il grande parcheggio interno alla struttura. Il personale è gentile e comunicativo. Il prezzo è comunque nella media per un servizio di tale qualità. Attorno a Piacenza penso sia difficile trovare di meglio. Tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Marsala, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Abbiamo pernottato in questo Hotel dal 16 settembre al 19 settembre 2011. Appena arrivati in hotel l'accoglienza del personale si dimostra subito all'altezza mostrandoci subito la stanza, quando ancora non era l'orario del chech in! Stupiti ci avviamo verso la stanza, con ingresso sia dall'interno che dall'esterno, dove quest'ultimo è attrezzato da un posto auto con copertura e chiusura automatica. Entrando nella stanza si nota subito la pulizia e l'eleganza dell'arredamento! La posizione dell'hotel è molto favorevole per il viaggiatore che vuole visitare diversi posti che la zona propone, nonchè posto all'uscita dell'autostrada Milano-Bologna. Il personale molto disponibile e preciso nel dare consigli su cosa visitare nella zona. Michele e Flavia da Marsala (Sicilia)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Questo albergo presenta una particolarità: solo piano terra + primo. Si sviluppa in orizzontale anziché in altezza e questo garantisce anche maggiore comfort per gli ospiti.
Le stanze sono veramente ben curate, tenute benissimo, hanno docce favolose da 2 posti superabbondanti!
Se avesse avuto anche una palestra/centro benessere sarebbe stato un fiore all'occhiello del nord!
I prezzi sono molto interessanti, soprattutto considerando la qualità che offrono.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Guardamiglio
Hotel Ovest
Grande Albergo Roma
N. 2 di 12 a Piacenza
4.0 su 5 stelle 174 recensioni
Residenza Torre di San Martino

Conosci Hotel Nord? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nord

Struttura: Hotel Nord
Indirizzo: Via Primo Maggio 3, 26862 Guardamiglio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Lodi > Guardamiglio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Guardamiglio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Nord 4*
Situato a Guardamiglio, in prossimità del casello di Piacenza Nord dell'Autostrada del Sole A1 e a 30 minuti in auto da Milano, l'Hotel Nord offre camere climatizzate e, gratuitamente, la connessione internet negli alloggi e il parcheggio. La struttura si suddivide su due soli piani. Ogni camera è provvista di aria condizionata, TV LCD da 32 pollici, canali tv Sky, minibar e connessione Wi-Fi e via cavo gratuita. Il ristorante Visconti è aperto ogni sera vi attende con una vasta scelta di piatti italiani e internazionali, mentre a colazione potrete gustare un buffet di prodotti freschi dolci e salati. Inoltre il professionale staff della struttura sarà lieto di fornirvi informazioni turistiche e indicazioni stradali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Hotels.com, Agoda, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nord. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cartina Geografica Nord Italia
Castello Campo Tures