“Incantevole soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Panorama dall'appartamento Faber Bagno appartamento Faber
Patio appartamento Faber
Panorama dall'appartamento Luar
Casa vacanze
Giardino
Albero di fichi in giardino
Panorama dal giardino

Azzurman
Napoli, Italia
“Incantevole soggiorno ”
Recensito il 1 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019

Questa struttura non merita 5 stelle ma 50 stelle!!! Si può dire che ne ho viste tante di strutture in tanti viaggi ma mai arredati così bene, mai tenuti così bene e sopratutto un premio alla squisita accoglienza della signora Ilde!! Abbiamo trovato in casa succhi, cornetti, biscotti, plum-cake, latte, te e ottimi dolci fatti in casa da lei stessa... capsule per il caffè, te, tisane.. frutta.. insomma una accoglienza veramente da mille e lode! Il paese è molto bello, la casa vacanze è un gioiellino! Consigliato a tutti anche per la vicinanza al castello di Roccascalegna, Casoli, lago di bomba!

Data del soggiorno: dicembre 2019
giorgiet
“Bellissimo!”
Recensito il 15 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Posto incantevole, proprietari gentilissimi. Appartamento arredato con gusto e curato nei minimi dettagli. Abbiamo trovato tutto il necessario per la colazione, il frigo pieno di bibite e frutta. Persino l'olio di propria produzione. Per non parlare del giardino dove abbiamo potuto cenare e pranzare godendo di una grigliata all'aperto. La mia bimba e il mio cane non volevano più tornare in città! Ci torneremo presto

Data del soggiorno: settembre 2019
NiniVero7
“Il giardinotto”
Recensito il 4 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Posto meraviglioso!!! Ho visitato la casa da 3 persone, bellissima, non manca nulla!!! Ci hanno accolto magnificamente e abbiamo trovato dolci e confort di ogni tipo! Merita davvero una visita, tra collina e mare lungo magico e persone fantastiche! Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2019
Elisa M
“Ottimo”
Recensito il 16 aprile 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Location unica e proprietari attenti e premurosi! Consigliatissimo.
Si organizzano anche brevi escursioni. La località è molto graziosa e circondata da Natura

Data del soggiorno: marzo 2019
isrobby
Provincia di Modena, Italia
“GRAZIE GRAZIE GRAZIE”
Recensito il 23 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Avevano avuto il sentore , date le ottime recensioni, che sarebbe stata una bella vacanza... Ma non potevamo immaginare quanto bene si possa stare in questa struttura... il merito è senz' altro della location, e del giardino decisamente carino e perfettamente fruibile; ma il vero deus ex machina della struttura sono i proprietari.
Sono gentilissimi e di una ospitalità incredibile.
Ci sono piaciuti un sacco e ci piacerebbe un giorno ritornare, anche perchè il mare e i dintorni sono decisamente belli....... grazie ancora Ilde...........

Data del soggiorno: luglio 2018
celasara
Locorotondo, Italia
“Meraviglioso”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Dalle foto su Internet sembrava un posto delizioso, una volta arrivati abbiamo realizzato che è molto più che delizioso. Lo staff molto accogliente, ci siamo sentiti a casa. Vista mozzafiato, gli appartamenti completi di tutto, utensili, riscaldamento e soprattutto ottima pulizia. Voglia di ritornarci: 100.

Data del soggiorno: gennaio 2018
silvia l
“Splendido appartamento dove sentirti a casa”
Recensito il 1 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Altino è un piccolo magico borgo dove abbiamo vissuto due giorni in una piacevolissima dimensione fuori dallo stress quotidiano. Carlo, Giampiero e i loro genitori sono delle persone davvero accoglienti che ci hanno fatti sentire a casa. L’appartamento in cui abbiamo alloggiato era curatissimo e molto pulito. La vista era semplicemente splendida. È stato un piacere fare colazione sul balconcino con vista sulla vallata. Da Altino si arriva in poco tempo sulla costa dei trabocchi e al parco della Majella... una piccola meraviglia tra la montagna e il mare! Dopo una giornata in giro alla scoperta dei luoghi della zona ci siamo potuti rilassare nell’enoteca gestita da Carlo e Giampiero, una chicca in cui degustare un buon bicchiere di vino in un ambiente familiare a due passi da casa!

Data del soggiorno: ottobre 2017