“Il paradis..otto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Panorama dall'appartamento Faber Bagno appartamento Faber
Patio appartamento Faber
Panorama dall'appartamento Luar
Casa vacanze
Giardino
Albero di fichi in giardino
Panorama dal giardino

bologna
“Il paradis..otto”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo scelto
Altino come campo base per le nostre vacanze.tutte le mattine ci si sveglia in una atmosfera di pace e serenita' rigenerante e la sera di ritorno da mare o montagna ci si incanta alla vista del meraviglioso paesaggio che offre il terrazzo panoramico.i gestori sono sempre a disposizione,pronti a dare consigli sugli itinerari o farci sentire i loro prodotti locali come il peperone dolce o la squisita pizza appena sfornata.
Davvero carina l'enoteca gestita sempre da loro ed il giardino curato nei minimi dettagli.
Bravi!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
GiorgiaPe
“Posto delizioso!! ”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto delizioso, casetta carina e curata In tutti i dettagli. Si gode di una vista spettacolare dalle finestre. Ambiente quieto , perfetto per rilassarsi! Proprietari cortesi. Lo consiglio a tutti!

Manuela M
Rivolta D'adda
“Di più non si può!!!”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo trascorso due settimane fantastiche, perché non siamo stati semplicemente ospiti in vacanza, ma siamo stati accolti da una BELLISSIMA FAMIGLIA.
La casa è carinissima, molto pulita e dotata di tutti i comfort, a nostra disposizione l'impossibile e ancora di più. Ilde, il cuore di casa, ci ha coccolati da subito,e durante tutta la permanenza,con mille attenzioni e gentilezze davvero rare e ben gradite. Giampiero, mitico Cicerone sempre presente e disponibile. Il signor Arturo, dedito alla cura del suo bellissimo giardinOtto che ha gentilmente condiviso con noi anche per la festa del suo compleanno, e Carlo con le sue chiacchierate amichevoli...
Non potevamo avere di meglio per rigenerarci prima di tornare alla frenesia di sempre.
C'è molto da visitare nei dintorni, noi quest'anno siamo stati un po' limitati avendo due bambine piccole, ma per la loro felicità anche le spiagge, sia di ciottoli che di sabbia,sono a pochi minuti di macchina.
Il nostro viaggio continuerà il prossimo anno, e lo consigliamo anche a voi!!!
Grazie di tutto!!!
Fam. Bilardo

Andrea D
“Stupendo”
Recensito il 10 luglio 2015 per un soggiorno a aprile 2014

Abbiamo passato dei giorni stupendi soggiornando nell'appartamentino della CasaVacanza. Locale molto caratteristico e pulito, ristrutturato da poco. Avevamo la piena libertà degli appartamenti, decorati con allegria e arredati veramente bene. Grande ospitalità, gentilezza e disponibilità dei titolari. Sicuramente ci tornerò!

Ho viaggiato con: Amici
Lucia Mas
Firenze, Italia
“sentirsi a casa”
Recensito il 9 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Siamo stati ad altino 3 notti e possiamo dire che l'appartamento è veramente bello, dotato di tutti comfort, panorama meraviglioso, proprietari gentilissimi.
Non vediamo l'ora di tornarci!

Ho viaggiato con: Compagno/a
EliLoi
“un piccolo paradiso tra mari e monti”
Recensito il 7 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa vacanze "Il Giardinotto" è in una posizione eccellente sulla cima del centro storico di Altino (il cosiddetto "quart'ammonte"): un panorama meraviglioso si aprirà davanti a voi, svelandovi - allo stesso tempo - le cime innevate della Maiella (e, in lontananza, il Corno Grande), la Val di Sangro e la costa dei Trabocchi, tra Ortona e Vasto. Questo piacevolissimo paesino, formato da poche case affastellate sulla cima di un colle, potrà essere il vostro campo base per cominciare un viaggio alla scoperta dell'Abruzzo, regione meravigliosa ma poco pubblicizzata nei circuiti turistici. A due passi dalla residenza potrete visitare il castello di Rocca Scalegna, abbarbicato su uno sperone roccioso e famoso per aver ospitato le riprese del film "Lady Hawk", oppure potrete intraprendere una passeggiata nel parco nazionale della Maiella (come abbiamo fatto noi), partendo dalle gole di san martino e dalle rovine della vecchia abbazia per poi ritrovarsi in un vallone di montagna dove ogni fruscio che sentite potrebbe essere stato provocato da un camoscio… La casa vacanze è molto curata e dispone di due giardini bellissimi affacciati sulla vallata (completi di forno a legna e barbecue) e Carlo e la sua famiglia sono persone molto simpatiche e disponibili, pronte ad aiutarvi e ad illustrarvi la vita e le tradizioni del piccolo comune di Altino. Lo consigliamo a tutti

Ho viaggiato con: Compagno/a
Silvia S
Tirrenia, Toscana, Italy
“Meraviglioso”
Recensito il 5 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Fantastico app.to , arredato con gusto e rifinito nei minimi particolari, cucina ben attrezzata e dotata di tutti i confort, splendida vista sulle colline circostanti e sulla vicina Casoli ed il castello ducale. A disposizione degli ospiti vi è uno stupendo giardino terrazzato che domina le colline circostanti con una vista quasi a 360 gradi , ben curato in cui i grandi possono rrilassarsi ed i piccoli giocare spensierati , perfetto sia per vacanze stanziali che come base per visitare la meravigliosa terra d'Abruzzo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini