“Bellissima esperienza!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La Terrazza d'Abruzzo

Camera matrimoniale arredata con gusto ed attenzione
Particolare della camera matrimoniale Arredamento moderno e 'caldo' per regalarti notti serene e rigeneranti
Particolare della camera matrimoniale
Arredamento moderno e 'caldo' per regalarti notti serene e rigeneranti
Un comodo ed ampio camino per scaldarsi d'inverno e per ottime grigliate in tutte le stagioni
Panorama dalla cucina e dalla camera da letto
Salotto con tv, lettore dvd e comode poltrone. Affaccio su pineta.
Filetto..borgo ai piedi della Majella..dove si trova la Terrazza d'Abruzzo, la nostra casa
Santuario della Madonna della Libera a pochi metri dalla casa
Un'immagine del viale davanti casa in..una giornata nevosa..
L'ampia cucina abitabile dotata di frigo,lavastoviglie,focolare, stoviglie,tegami e tovagliato.
Ampia sala e salotto molto luminosa e di pregio
Parte della facciata della casa..con la Majella come sfondo
Casa vacanza -
2 camere da letto, 4 bagni, 12 posti letto
Guardiagrele, Provincia di Chieti, Abruzzo

S5889JMvi
Caserta, Italia
“Bellissima esperienza!!!”
Recensito il 3 ottobre 2020 per un soggiorno a ottobre 2020

Consiglio vivamente questo b&b , persone Stupende vi accoglieranno con tanto affetto, la casa è ai piedi della Majella e c'è una vista stupenda, pulita confortevole è amata dalla nostra Asia. Emilio, il marito di Milena, è troppo simpatico!!! Speriamo di venire al più presto e magari soggiornare qualche giorno in più..... consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: ottobre 2020
545camill
Cavenago di Brianza, Italia
“Vacanza completamente Pet Friendly”
Recensito il 26 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Wow! Siamo stati ospiti della Terrazza d’Abruzzo per una settimana con la nostra cucciolona di alano. Immersi nella pace e nella tranquillità di un piccolo paese, Milena la propietaria constantemente presente, seppur lontana, attenta a ogni nostra necessità e sempre super disponibile. Utilissimi tutti i suoi consigli per farci godere a pieno delle meraviglie che ha da offrire la sua terra. Suo marito, Emilio, ci ha accolto come se fossimo di famiglia, simpatia e genuinità. Siamo stati davvero bene e la consigliamo fortemente, non vediamo l’ora di tornare.

Data del soggiorno: settembre 2020
_1_a-6433
“Pace, natura e tranquillità”
Recensito il 23 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Una vacanza diversa dalle solite.
Gentilissimi i padroni di casa che hanno messo a nostra disposizione tutta la casa , arredata con gusto e completa di tutto.
La nostra Blue ha potuto sentirsi come a casa sua .
Nei dintorni si possono fare varie escursioni, sia al mare che in montagna .
Consiglio a chiunque abbia un e voglia sentirsi come a casa, un soggiorno in questa splendido b&b.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tamara179
“Pace e bellezza”
Recensito il 27 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Avevamo bisogno di rigenerarci e a La terrazza d'Abruzzo abbiamo trovato tutto ciò che cercavamo e anche di più. Una casa spaziosa e dotata di ogni comfort, una vista stupenda e tanta quiete. Consigliatissima per chi viaggia con il proprio cane e ama escursioni e trekking, ma anche a due passi dal mare.

Data del soggiorno: giugno 2020
alicemM94
“Una favola”
Recensito il 22 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019

La casa è grande, la zona giorno spaziosa con vista sulla Majella, la camera bella ed accogliente, i bagni puliti.
Colazione inclusa con prodotti tipici.

Data del soggiorno: dicembre 2019
chiararO2
Belluno, Italia
“Una vacanza memorabile ”
Recensito il 22 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Prima volta in Abruzzo e devo dire che non sarà l'ultima è non sarà neanche l'ultima alla terrazza d'Abruzzo un b&b che più dog friendly non si può. Grazie a Milena è alla sua disponibilità abbiamo visitato dei posti veramente unici e conosciuto persone fantastiche. Che altro dire se non un grazie di cuore e un arrivederci.

Data del soggiorno: settembre 2019
O694YHfed
“la nostra prima vacanza pet friendly”
Recensito il 14 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

ottime colazioni, clima amichevole, cani in totale libertà..... cos’altro dire.... ah sì! Milena è una splendida proprietaria di casa. saprà consigliarvi e organizzarvi giornate fantastiche da trascorrere con i vostri pelosi.
lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: settembre 2019
15 set 2019
Grazie è stato un piacere conoscerti..e la tua Yena poi è splendida!!
Vi aspettiamo quando volete ❤