“FUGA DALLO STRESS QUOTIDIANO RELAX E NATURA”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La Terrazza d'Abruzzo

Camera matrimoniale arredata con gusto ed attenzione
Particolare della camera matrimoniale Arredamento moderno e 'caldo' per regalarti notti serene e rigeneranti
Particolare della camera matrimoniale
Arredamento moderno e 'caldo' per regalarti notti serene e rigeneranti
Un comodo ed ampio camino per scaldarsi d'inverno e per ottime grigliate in tutte le stagioni
Panorama dalla cucina e dalla camera da letto
Salotto con tv, lettore dvd e comode poltrone. Affaccio su pineta.
Filetto..borgo ai piedi della Majella..dove si trova la Terrazza d'Abruzzo, la nostra casa
Santuario della Madonna della Libera a pochi metri dalla casa
Un'immagine del viale davanti casa in..una giornata nevosa..
L'ampia cucina abitabile dotata di frigo,lavastoviglie,focolare, stoviglie,tegami e tovagliato.
Ampia sala e salotto molto luminosa e di pregio
Parte della facciata della casa..con la Majella come sfondo
Casa vacanza -
2 camere da letto, 4 bagni, 12 posti letto
Guardiagrele, Provincia di Chieti, Abruzzo

Inglese per primo
cry26
Fiumicino, Italia
“FUGA DALLO STRESS QUOTIDIANO RELAX E NATURA”
Recensito il 2 febbraio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Abbiamo soggiornato qui per due notti in occasione del mio compleanno è stato tutto perfetto a partire dall' accoglienza voglio sottoliniare la gentilezza e disponibilita della propriietaria Milena che ci ha dato consigli su dove andare e cosa fare e sopratutto dove accettavano il nostro pastore tedesco. è stata la prima vacanza con il cane mentre tanti posti non accettano il nostro amico peloso che è ormai parte della famiglia per molte persone. Lei l' ha trattato come un re fornendoci cuscini,ciotole e un giardino molto grande recintato dove farla correre.Le attività sono molteplici sia d'inverno che in estate trekking,ciaspolate,passeggiate a cavallo ecc... I luoghi da visitare sono tanti,noi abbiamo visitato le gole abbiamo fatto una gita sulla neve e il paese nelle vicinanze della struttura raggiungibile a piedi dove potete trovare un bar che ordinando qualche ora prima di cena vi farà trovare tutto dalla pasta al secondo oppure potete prendere la macchina e a dieci minuti troverete i ristoranti in alternativa si può fare anche una bella braciata li usando il barbecue o il camino.
Che altro aggiungere torneremo sicuramente come riusciamo a scappare di nuovo dai ritmi stressanti della citta'.
Grazie Milena un abbraccio e a presto a riscattare la cena abbruzzese che ci hai promesso.

Età 25-34
Daniele I
guidonia
“Grazie”
Recensito il 7 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Posto incantevole e tanta disponibilità della proprietaria per consigli su dove andare e dove poter mangiare sempre accompagnati dalla nostra cana NUT. Tutto reso ancora più bello dalla neve, lo consiglio a tutti.
Un arrivederci all’estate!

7 gen 2019
Grazie mille..vi aspettiamo quando volete per continuare a scoprire le meraviglie della nostra regione!
Valentina
“In viaggio con i pelosetti”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Ambiente familiare adatto ai bimbi a 4 zampe.. Grande Ospitalità da parte dei proprietari, vicino sia al mare che alla montagna

9 gen 2019
Grazie a voi per aver condiviso dei giorni così speciali con noi..
A presto!
C_8605
Fano
“4 giorni alla scoperta delle meraviglie dell'Abruzzo ”
Recensito il 13 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo appena tornati da 4 giorni bellissimi in Abruzzo, abbiamo avuto pure il privilegio di avere la struttura tutta per noi e il nostro pelosone Balù, i proprietari sono stati molto ospitali e ci hanno deliziato anche di un'ottima cena tipica, hanno provveduto a consigliarci sulle mete da effettuare, purtroppo 4 giorni sono pochi per visitare le meraviglie che questa regione offre, speriamo un giorno di poter tornare.

Data del soggiorno: settembre 2018
15 set 2018
Grazie Carolina .è stato un piacere conoscervi ed avere Balu','come nostro ospite. A presto!!
sabrinaca
Latina, Italia
“Agosto 2018”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Posto perfetto per una vacanza con i nostri amici a 4 zampe. Un posto davvero “dog friendly”.
I proprietari sono molto ospitali e ci aiutano a conoscere le meraviglie nei dintorni con preziosi consigli. Grazie a loro abbiamo avuto modo di vedere posti mozzafiato.
Hanno organizzato anche una grigliata superfantastica.
Camere comode e confortevoli. Spazio comune accogliente e familiare.
Abbiamo trascorso le ferie in relax e armonia

Data del soggiorno: agosto 2018
locandaFi
fiano romano
“Sig.ra”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato qui per un week end con la famiglia nel mese di luglio. Il paesino è tranquillissimo ma ottima meta per conoscere le infinite attrazioni abruzzesi, le camere e gli ambienti in genere sono molto ampi e confortevoli ed i proprietari sono unici, accoglienti e molto ospitali. Al mattino oltre a una buona varietà di prodotti anche i cornetti caldi recapitati direttamente a casa e ciliegina sulla torta “la cena abruzzese” organizzata dai proprietari con tante specialità locali presentate a dovere. Che dire??? Sicuramente doveroso tornare ma anche consigliarlo a tutti!!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Anto P
“La terrazza d’Abruzzo”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Posto meraviglioso che ti permette di soggiornare con i tuoi amici a 4 zampe. Disponibilità eccezionale dei proprietari che ti guidano alla scoperta di questo bellissimo territorio. Posto strategico in quanto si raggiungono da qui numerosissimi punti d'interesse ad attività dalla montagna al mare. Soddisfatti di questa nuova esperienza, anche il piccolo Dylan, che ritorna a malincuore nella sua città. Speriamo di tornare presto

Data del soggiorno: agosto 2018
20 ago 2018
Ma grazie!!!e'sempre bello ospitare persone gentili,solari ed educate come. Vi aspettiamo ed continuare a scoprire la nostra bella regione anche a 6zampe!