“4 giorni alla scoperta delle meraviglie”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La Terrazza d'Abruzzo

Camera matrimoniale arredata con gusto ed attenzione
Particolare della camera matrimoniale Arredamento moderno e 'caldo' per regalarti notti serene e rigeneranti
Particolare della camera matrimoniale
Arredamento moderno e 'caldo' per regalarti notti serene e rigeneranti
Un comodo ed ampio camino per scaldarsi d'inverno e per ottime grigliate in tutte le stagioni
Panorama dalla cucina e dalla camera da letto
Salotto con tv, lettore dvd e comode poltrone. Affaccio su pineta.
Filetto..borgo ai piedi della Majella..dove si trova la Terrazza d'Abruzzo, la nostra casa
Santuario della Madonna della Libera a pochi metri dalla casa
Un'immagine del viale davanti casa in..una giornata nevosa..
L'ampia cucina abitabile dotata di frigo,lavastoviglie,focolare, stoviglie,tegami e tovagliato.
Ampia sala e salotto molto luminosa e di pregio
Parte della facciata della casa..con la Majella come sfondo
Casa vacanza -
2 camere da letto, 4 bagni, 12 posti letto
Guardiagrele, Provincia di Chieti, Abruzzo

C_8605
Fano
“4 giorni alla scoperta delle meraviglie dell'Abruzzo ”
Recensito il 13 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo appena tornati da 4 giorni bellissimi in Abruzzo, abbiamo avuto pure il privilegio di avere la struttura tutta per noi e il nostro pelosone Balù, i proprietari sono stati molto ospitali e ci hanno deliziato anche di un'ottima cena tipica, hanno provveduto a consigliarci sulle mete da effettuare, purtroppo 4 giorni sono pochi per visitare le meraviglie che questa regione offre, speriamo un giorno di poter tornare.

Data del soggiorno: settembre 2018
15 set 2018
Grazie Carolina .è stato un piacere conoscervi ed avere Balu','come nostro ospite. A presto!!
sabrinaca
Latina, Italia
“Agosto 2018”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Posto perfetto per una vacanza con i nostri amici a 4 zampe. Un posto davvero “dog friendly”.
I proprietari sono molto ospitali e ci aiutano a conoscere le meraviglie nei dintorni con preziosi consigli. Grazie a loro abbiamo avuto modo di vedere posti mozzafiato.
Hanno organizzato anche una grigliata superfantastica.
Camere comode e confortevoli. Spazio comune accogliente e familiare.
Abbiamo trascorso le ferie in relax e armonia

Data del soggiorno: agosto 2018
locandaFi
fiano romano
“Sig.ra”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato qui per un week end con la famiglia nel mese di luglio. Il paesino è tranquillissimo ma ottima meta per conoscere le infinite attrazioni abruzzesi, le camere e gli ambienti in genere sono molto ampi e confortevoli ed i proprietari sono unici, accoglienti e molto ospitali. Al mattino oltre a una buona varietà di prodotti anche i cornetti caldi recapitati direttamente a casa e ciliegina sulla torta “la cena abruzzese” organizzata dai proprietari con tante specialità locali presentate a dovere. Che dire??? Sicuramente doveroso tornare ma anche consigliarlo a tutti!!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Anto P
“La terrazza d’Abruzzo”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Posto meraviglioso che ti permette di soggiornare con i tuoi amici a 4 zampe. Disponibilità eccezionale dei proprietari che ti guidano alla scoperta di questo bellissimo territorio. Posto strategico in quanto si raggiungono da qui numerosissimi punti d'interesse ad attività dalla montagna al mare. Soddisfatti di questa nuova esperienza, anche il piccolo Dylan, che ritorna a malincuore nella sua città. Speriamo di tornare presto

Data del soggiorno: agosto 2018
20 ago 2018
Ma grazie!!!e'sempre bello ospitare persone gentili,solari ed educate come. Vi aspettiamo ed continuare a scoprire la nostra bella regione anche a 6zampe!
837ancac
Montesilvano, Italia
“Bella esperienza ”
Recensito il 25 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appena arrivati siamo stati accolti con gentilezza,locali molto puliti,ottimo posto per rilassarsi .Proprietari gentilissimi da farci sentire come a casa sicuramente torneremo molto presto.

Data del soggiorno: luglio 2018
26 lug 2018
Grazie..è stato un piacere.. Vi aspettiamo per aiutarvi a conoscere altre meraviglie della nostra regione!!!!
Milena
gioacchin
Trento, Italia
“Molto bene, peccato per la logistica”
Recensito il 14 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Location molto confortevole ben tenuta e curata. Proprietari molto simpatici, disponibili ed ospitali. Peccato che il piccolo quanto caratteristico borgo è piuttosto fuori mano e le strade per raggiungerlo sono veramente tenute male.

Data del soggiorno: giugno 2018
17 giu 2018
E' stato un piacere avervi come nostri ospiti,guidarvi alla scoperta della nostra bella regione e passare del tempo insieme..l'Abruzzo sta investendo molto sul turismo quindi vedrai che presto anche le strade saranno ancora più efficienti...;)...a presto!
541emanue
Modugno, Italia
“Esperienza indimenticabile ”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Posto meraviglioso che ti permette di soggiornare con i tuoi amici a 4 zampe. Disponibilità eccezionale dei proprietari che ti fanno sentire a casa e ti guidano alla scoperta di questo bellissimo territorio. Posto strategico in quanto si raggiungono da qui numerosissimi punti d'interesse ad attività. Pienamente soddisfatta

Data del soggiorno: maggio 2018
3 mag 2018
Grazie mille delle belle parole..vi aspettiamo quando volete!!!