“Una vera scoperta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La Terrazza d'Abruzzo

Camera matrimoniale arredata con gusto ed attenzione
Particolare della camera matrimoniale Arredamento moderno e 'caldo' per regalarti notti serene e rigeneranti
Particolare della camera matrimoniale
Arredamento moderno e 'caldo' per regalarti notti serene e rigeneranti
Un comodo ed ampio camino per scaldarsi d'inverno e per ottime grigliate in tutte le stagioni
Panorama dalla cucina e dalla camera da letto
Salotto con tv, lettore dvd e comode poltrone. Affaccio su pineta.
Filetto..borgo ai piedi della Majella..dove si trova la Terrazza d'Abruzzo, la nostra casa
Santuario della Madonna della Libera a pochi metri dalla casa
Un'immagine del viale davanti casa in..una giornata nevosa..
L'ampia cucina abitabile dotata di frigo,lavastoviglie,focolare, stoviglie,tegami e tovagliato.
Ampia sala e salotto molto luminosa e di pregio
Parte della facciata della casa..con la Majella come sfondo
Casa vacanza -
2 camere da letto, 4 bagni, 12 posti letto
Guardiagrele, Provincia di Chieti, Abruzzo

Inglese per primo
daniela p
corato
“Una vera scoperta”
Recensito il 27 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Siamo stati ospiti per il weekend del 25 aprile con i miei familiari e i nostri amici pelosi Giada Elvis e Teo...la disponibilità della proprietaria Milena è stupenda attenta ai nostri bisogni e dei nostri pelosi..una villa completa di tutto con una colazione perfetta...vicino a posti incantevoli che abbiamo ammirato ....ci torneremo sicuramente !!!!

Data del soggiorno: aprile 2018
3 mag 2018
Grazie mille..è stato un piacere conoscervi..ci vediamo presto..spero!!!
GinaF823
“Esperienza bellissima...da ripetere!”
Recensito il 14 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

È stata un'esperienza bellissima, ci siamo trovati davvero bene. B&b molto accogliente, abbiamo trovato tutto il necessario anche per poter cucinare. La signora Milena è stata gentilissima e ha saputo consigliarci cosa visitare. Il nostro husky è stato ben accolto e ha potuto godere della libertà della montagna. Ci ritorneremo sicuramente. Lo consiglio a tutti, sopratutto a chi vuole stare tranquillo con il proprio cane!

Data del soggiorno: dicembre 2017
14 dic 2017
Grazie tante!!!!vi aspettiamo presto..anche con il vostro amico!;)a presto!!
FAUSTO M
Budrio, Italia
“Confortevole e comodo al centro del paese”
Recensito il 28 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Palazzina dotata di tutti i conforti.Disponibilita' del parcheggio per l'auto Camera ampia e ben riscaldata con terrazza Personale gentilissimo. Inoltre disponibilita' della cucina. Da consigliare

Data del soggiorno: novembre 2017
30 nov 2017
Grazie!!!ci fa piacere che vi siate trovati bene..ci aspettiamo per una prossima tappa abruzzese!!!
Mariangel
“B&B davvero accogliente”
Recensito il 10 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

È stata la nostra prima esperienza in montagna con la cagnetta. Ci siamo trovati davvero bene. B&b molto accogliente, abbiamo trovato tutto il necessario anche per poter cucinare. La signora Milena è stata gentilissima e ha saputo consigliarci cosa visitare. Anya è stata accolta benissimo, si è sentita subito a casa sua e ha potuto godere della libertà della montagna. Ci ritorneremo sicuramente. Lo consiglio a tutti, sopratutto a chi vuole stare tranquillo con il proprio cane senza distinzione di "grandezza". Spero di ritornarci presto!

Data del soggiorno: ottobre 2017
14 ott 2017
Grazie Mariangela!è stato bello conoscervi e vedere la vostra Ania sentirsi subito a casa sua..vi aspettiamo per continuare ad aiutarvi a conoscere le meraviglie della nostra regione...a presto!
erikafaro
Cumiana, Italia
“Vacanze a 4 zampe”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura assolutamente consigliata, soprattutto per chi viaggia come noi, con 3 cani al seguito... gentilezza e assoluta disponibilità di Milena ed Emilio nel farci sentire il più a casa possibile. Grazie di tutto....

Data del soggiorno: agosto 2017
11 ago 2017
Grazie a voi per la bella esperienza vissuta insieme a voi ed ai vostri 3 capolavori!A PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Roberta R
Torino
“A casa!”
Recensito il 4 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo pernottato alla terrazza in occasione di un evento gioioso e ci siamo sentiti a casa, andando e venendo in tutta tranquillità e "occupando" la casa come se fosse nostra. La colazione è buonissima e fatta in casa e condita dalla simpatia e disponibilità di Milena. La zona è bellissima con tante cose da vedere e fare e il Bed and Breakfast un ottimo punto di partenza. Il desiderio di tornare è forte!

Data del soggiorno: aprile 2017
11 ago 2017
GRAZIE ROBERTA..SCUSA IL RITARDO..TI ASPETTIAMO QUANDO VUOI PER..NUOVE AVVENTURE!!!!!!
Carlo G
“Week end negli Abruzzi!”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Un week end alla terrazza d'Abruzzo in occasione del matrimonio di due carissimi amici. Come nelle migliori storie, io settentrionale di nascita e residenza sono rimasto conquistato dell'accoglienza e dall'autenticità di chi ci ha ospitato. Abbiamo trovato camere accoglienti, bagni puliti e confortevoli, e la colazione, con crostate fatte in casa e fragole fresche del luogo, è stata un principio perfetto alle giornate!
Un grazie sincero, sono stato proprio bene!

Ps
Un caro saluto ad Alice! :)

Data del soggiorno: aprile 2017
1 mag 2017
Grazie mille...è stato un piacere avervi con noi..vi aspettiamo quando volete per conoscere con noi le meraviglie della nostra regione!