“Soggiorno Stupendo”

Recensione di La Terrazza d'Abruzzo

Camera matrimoniale arredata con gusto ed attenzione
Particolare della camera matrimoniale Arredamento moderno e 'caldo' per regalarti notti serene e rigeneranti
Particolare della camera matrimoniale
Arredamento moderno e 'caldo' per regalarti notti serene e rigeneranti
Un comodo ed ampio camino per scaldarsi d'inverno e per ottime grigliate in tutte le stagioni
Panorama dalla cucina e dalla camera da letto
Salotto con tv, lettore dvd e comode poltrone. Affaccio su pineta.
Filetto..borgo ai piedi della Majella..dove si trova la Terrazza d'Abruzzo, la nostra casa
Santuario della Madonna della Libera a pochi metri dalla casa
Un'immagine del viale davanti casa in..una giornata nevosa..
L'ampia cucina abitabile dotata di frigo,lavastoviglie,focolare, stoviglie,tegami e tovagliato.
Ampia sala e salotto molto luminosa e di pregio
Parte della facciata della casa..con la Majella come sfondo
Casa vacanza -
2 camere da letto, 4 bagni, 12 posti letto
Guardiagrele, Provincia di Chieti, Abruzzo

Gii B
“Soggiorno Stupendo”
Recensito il 28 marzo 2016 per un soggiorno a Marzo 2016

Non sono solito recensire con entusiasmo ma devo ammettere che è stata una vera rivelazione!!! Siamo stati qui per Pasqua 2016 in 5 con il presupposto di visitare il parco natutale della Majella ed il parco avventura. Abbiamo scelto la terrazza D Abruzzo in quanto al seguito c era il nostro amico peloso a 4 zampe. Accoglienza a dir poco straordinaria, i proprietari si sono distinti per l eccezionale cortesia e professionalità pronti in ogni momento a soddisfare ogni richiesta. La casa pulitissima è dotata di ogni comfort, sembra di essere in casa propria, cucina attrezzatissima, non abbiamo avuto l esigenza di acquistare nulla perchè avevamo di tutto a disposizione compreso grande un camino e riscaldamento autonomo. la casa è in posizione strategica, in 15-20 minuti abbiamo raggiunto tutte le mete prefissate. i proprietari sono stati così gentili che abbiamo passato con la loro deliziosa famiglia la pasquetta in maneggio dove abbiamo mangiato della squisita carne e degli arrosticini buonissimi. CONSIGLIATO IN TUTTO E PER TUTTO!!!

29 mar 2016
Grazie mille..è stato davvero un piacere conoscervi!!!
da
74 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.