“Soddisfatta”
Recensione di La Buca

La Buca
Al n.21 in classifica su 55 Ristoranti a Sarnico
Descrizione: La Buca è un luogo di intrattenimento trasversale perché offre vari servizi e modi di svago. Con apertura alle 18.30 abbraccia l’aperitivo con proposte di drinks ricercati, curati e presentati in chiave mixology e accompagnati con gustose proposte food. Aperitivo o cena? Entrambi...perché alla Buca il tuo aperitivo può trasformarsi in cena con le nostre proposte stuzzicanti, hamburgers, stuzzicherie panini e la Buca è anche pizza. Per i più esigenti proponiamo tagli nobili per carni di qualità...picagna, t-bone e tartare sono solo alcune delle nostre proposte. Un menu ricco e appetitoso farà della tua cena una serata piacevole nel nostro accogliente locale. E dopo cena La Buca ti invita a degustare le nostre selezioni di birre alla spina e artigianali, i vini, le nostre bibite selezionate e ancora cocktail. L’ambiente curato, alla moda ma easy, stile urban e la musica che da il ritmo giusto e trasforma la tua serata in un evento...qualsiasi sia il tuo spirito.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbondante il menù.
Cordiale il personale.
Ottimo cibo. Per le pizze non posso dare una recensione non avendole ancora provate.

Recensito 5 maggio 2018

Giornata di grande pioggia. Decidiamo di andare a fare lo stesso un giro sul lago d'Iseo per incontrare dei parenti. Incontro con i parenti propongo pranzo alla Buca di Sarnico. ottima scelta. Cibo ben cucinato presentazione bella. Personale disponibile e paziente. Da ritornarci

Recensito 9 aprile 2018

il cibo è sicuramente una nota dolente ....scarsa quantità e poca qualità ,la pizza mediocre .il servizio tutto sommato gentile ma poco organizzato,prezzi molto superiori per ciò che ti servono evitate il tortino della nonna e l'impasto integrale da noi nessun gradimento .
la nota più dolente location davvero da ansia soterraneo ....ma la cosa più che ti lascia pensare sei a sarnico è normale che vado all'aperto e magari vista lago !!!
sono stato invitato da amici anche loro sprovveduti a scegliere un posto troppo a caso
pertanto se non fosse per la location da tomba ...forse per il resto ritornerei e darei una seconda possibilità a questo esercizio .

Recensito 22 gennaio 2018

Ottimo locale , curato nell'aspetto e qrequentato per lo più da giovani.
Ottima sia la pizza che i piatti del menù.
Camerieri gentili e prezzo buono.
Consigliato!!!!!

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Arrivo in questo locale dopo i giudizi positivi espressi da alcuni conoscenti. La Buca si trova davanti all'ufficio postale di Sarnico e il parcheggio non è un problema. Si deve scendere una grande scalinata per raggiungere il locale, il quale ha recentemente aperto. A differenza dei miei conoscenti, io e i miei commensali non siamo stati soddisfatti dalla cucina e dai dolci. I prezzi sono un po' troppo alti. Non ho provato i cocktails, magari sarà per un'altra volta, credo infatti di tornare al fine di verificare se si è trattata di una serata storta della cucina o meno.

Gli utenti che hanno visto La Buca hanno visto anche

Sarnico, Provincia di Bergamo

Conosci La Buca? Condividi la tua esperienza!