“Bellissima vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Monte Argentario, Province of Grosseto, Toscana

Barbara L
Asiago, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 11 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Salve ho soggiornato con la mia famiglia i primi 10 giorni di luglio in questa casa, che si trova in un posto un po' lontano dal centro principale (Porto Santo Stefano), ma con una vista belissima sul mare, che ti permette di vedere in lontananza l'isola del Giglio e Giannutri. C'è un bel giardino e per gli amanti della natura e degli animali è il posto ideale! I proprietari sono persone gentili e disponibili e la colazione preparata dalla signora Alessia era sempre deliziosa e abbondante. L'Argentario mi ha proprio colpito ed emozionato con i suoi panorami mozzafiato, le spiagge e le acque cristalline. Consiglio questa casa a chi vuole trascorrerre vacanze in relax ! Barbara

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?