“Una vacanza rilassante”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Bagno Bagno-Doccia
Monte Argentario, Province of Grosseto, Toscana

Marianna
“Una vacanza rilassante”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Appartamento nuovo e curato, pulito e confortevole. Proprietari e vicini davvero gentili e ospitali. Ottima posizione a due passi dal centro.

30 ago 2017
grazie siete delle persone speciali
Marco G
Torino
“Tranquilla vacanza al mare”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Siamo stati in vacanza io e la mia ragazza la settimana di ferragosto, la casa e semlicemente fantastica, tutto nuovo , arredato con gusto e dispone di tutto ciò che si ha bisogno! propietari e vicini alla mano e gentilissimi. Nulla da eccepire , grazie per l'ospitalità e per il bellissimo posto in cui abitate. Comoda la navetta gratuita che passa sotto casa e porta al mare senza usare l'auto. Consiglio a tutti quelli che vogliono stare tranquilli ma a pochi passi dal mare questo posto . :) ci torneremo per fare altre immersioni ed esplorare i dintorni più a fondo.

23 ago 2017
grazie ragazzi sono contenta che siete stati bene un salutone!!
Manuela C
“Argentario di cuore”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Posto magnifico,incantevole,l'argentario non smette mai di stupirci coi suoi colori e le sue bellezze naturali.appartamento ottimamente posizionato,si raggiunge il centro facendo delle scale davanti casa,pulito e molto accogliente ha spazi comodi e confortevoli.per le famiglie con bambini piccoli può risultare scomodo la mancanza del parcheggio ma in un posto così è una costante abbastanza normale.consigliato a coppie in cerca di svago e riposo e famiglie con bambini

Giovanni
“ottimo”
Recensito il 15 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Pulito, solare, ben attrezzato, spazioso, al centro del paese, piccolo spazio esterno per vedere le stelle, panoramico, ci ritornerò sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: spazio
Aspetti meno apprezzati: poco spazio negli armadi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
19 lug 2016
grazie Giovanni sono felice che siete stati bene un saluto barbara
da
122 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.