“Il migliore! ”

Ristorante Da Siro Di Alocci Siro & C.Snc
Al n.57 in classifica su 117 Ristoranti a Monte Argentario
Recensito 7 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Eccellenti proprietà, servizio e vista mare.
Sul cibo non saprei cosa consigliare perché tutti i piatti provati sono ottimi! Non potete non assaggiare le seppie ai sapori della Maremma! Buona la cantina, prezzo giusto. In tre giorni ci siamo andati due sere! In assoluto il miglior ristorante di Porto Santo Stefano!

Grazie, 3.472.100.190

Recensito 11 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati da siro dopo tanto tempo con un buon ricordo e buone speranze, il tutto naufragato in due dita di olio di pessima qualità.
Soute di cozze affogate in olio vecchie e cattive. Alle mie rimostranze me ne hanno portato un altro piatto scolato dell'olio ma sempre tremende. I primi: spaghetto vongole scotti, affogati nell'olio, solo 4 gusci. Gnocchetti agli scampi che sapevano solo di olio per di più con i gamberetti da supermercato dentro. Per secondo un filetto micro di pesce sempre oleoso di livello pari al findus (che forse è pure meglio). Patatine fritte mosce e inzuppate d'olio. Tutto questo pagato anche molto caro. Sconsiglio di tenere aperto un ristorante fuori stagione se non si vuole cucinare per i clienti. Mai più.

Direttore77, Direttore alle Ristorante Da Siro Di Alocci Siro & C.Snc, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2017

Buongiorno sig ricdeb, grazie comunque per averci provato, ci ricordiamo bene di voi e dei vostri racconti riferiti alle immersioni fatte sull'Argentario, sicuramente la VS cena non è stata un successo,ma lei caro signore è stato molto scorretto nel dichiararci che era tutto buono è chiaro a parte le cozze anche se il tavolo vicino a voi non si è lamentato delle cozze, ma forse per lei non era proprio la serata giusta visto che qualcuno non smetteva mai di parlare al telefono.
ci prendiamo tutte le responsabilità per quanto riguarda la cena ma di sicuro non del resto.

Recensito 18 febbraio 2017

Per la prima volta andiamo a cena in questo ristorante.Decidiamo di mangiare un antipasto a metà, un primo a metà , una frittura e una patata, acqua e mezzo litro di vino della casa . Per finire abbiamo preso due caffè... che sicuramente ci ricorderemo! Le pietanze erano di quantità normali e tutto sommato buone , non eccellenti ma buone. Il conto finale decide la serata.. 70€ totali ... delle quali, 18€di frittura( gamberi e calamari) 5€ di caffè ( che mi sconvolgono) e 3€ di servizio ( sicuramente c'era un asterisco con scritto che c'era il servizio e non ce ne siamo accorti , però è il primo ristorante in Maremma che mi capita, calcolando che già ci sono € 4 di coperto ). Insomma penso che se uno vuole la mancia la lascia da solo , soprattutto perché estremamente contento del servizio al tavolo . Sicuramente non ci torneremo.

Direttore77, Direttore alle Ristorante Da Siro Di Alocci Siro & C.Snc, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 marzo 2017

Buongiorno Sig. eli-gioie, grazie per aver provato il ns ristorante, ci ricordiamo della vs visita e anche della vs ordinazione sicuramente è stata una serata di poco appetito per voi tre piatti diviso due, per quanto riguarda i prezzi sono tutti dichiarati sul menù anche il servizio che comunque nn viene quasi mai messo a me che nn è necessario!! il totale da pagare viene dalla somma stabilita dai prezzi sul menù ( che lei si è letto per ben 15 minuti prima di ordinare) .
Grazie ancora sig eli, se copiterà di nuovo le aiuteremo ad ordinare diversamente promesso.

Recensito 14 dicembre 2016

aperto ormai da tanti anni rimane sempre ottimo ristorante di pesce con prodotti freschi e di qualità, il cambio generazionale ha mantenuto intatto la qualità, d'estate prenotare sempre

Direttore77, Direttore alle Ristorante Da Siro Di Alocci Siro & C.Snc, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 dicembre 2016

Buongiorno Sig Alessandro, grazie per il suo attento pensiero, è sempre un piacere incontrarla nel nostro locale con l'occasione le mando i nostri più sinceri auguri di Buon Natale.. Grazie ancora..

Recensito 23 settembre 2016

Capitati per caso sul tardi, il locale era apertissimo e provvisto di ogni piatto
Antipasto di polpo veramente buono, in tanti posti in vita mia mai mangiato così buono e fresco
Piatti di pasta e pesce buonissimi e abbondanti, oltre all'ottima presentazione
Personale gentile
Locale bellissimo con vista panoramica del mare

Direttore77, Direttore alle Ristorante Da Siro Di Alocci Siro & C.Snc, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2016

Buongiorno Sig. Chicco, Grazie per aver scelto il nostro ristorante, quando volete vi aspettiamo a qualsiasi ora..

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Siro Di Alocci Siro & C.Snc hanno visto anche

Porto Santo Stefano, Monte Argentario

Conosci Ristorante Da Siro Di Alocci Siro & C.Snc? Condividi la tua esperienza!