“Posizione unica, gentilezza sorridente” Punteggio 4 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Filippo II
Classificato al n.2 di 15 hotel a Monte Argentario
Lombardia
“Posizione unica, gentilezza sorridente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 luglio 2012

Posizione privilegiata, in cima ad un piccolo promontorio a picco sul mare. Staff gentile e premuroso, decisamente sopra la media. Buon rapporto qualità/prezzo. Camera: noi avevamo una suite di dimensioni medie con vista mare. Molto pulita e fresca. Letti comodi. Peccato per i bagni, non del tutto in linea con il resto (c'é la vasca ma manca il box doccia e lo stile dei sanitari è un pò fuori moda). Mare: la piattaforma a disposizione degli ospiti non è grandissima ma funziona e il mare è molto pulito.
Colazione e cena, mah. Visto il contorno mi sarei aspettata qualcosa di meglio. SI consumano entrambi sulla terrazza, molto carina. Peccato che, per quanto riguarda la colazione, il tavolo imbandito sia all'interno e neanche troppo vicino. Mancano le spremute e le uova. In compenso, il cappuccino lo si paga a parte. La cena prevede un menu abbastanza standard a costi abbastanza elevati e una qualità media. Meglio utilizzare ll'Hotel in formula bed and breakfast!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5

Punteggio 4 su 5
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in un bellissimo bilocale molto ampio, pulitissimo e dotato di ogni confort: angolo cottura, soggiorno, tv con sky, camera da letto, bagno con doppio lavabo e un bellissimo terrazzino con giardino e splendida vista sul mare dell'Argentario. C'è la possibilità di raggiungere il mare da una pedana attrezzata dal personale con sdraio e ombrelloni in modo molto confortevole anche se forse poco adatta a famiglie con bimbi piccoli. La colazione è abbondante e c'è un ristorante con menù à la carte. La cena è di buon livello ma i prezzi sono piuttosto alti. Il personale è cordiale, gentile ed estremamente disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

bella vista sul mare, appartamenti ampi e puliti, personale accogliente, ottimo rapporto qualita' prezzo, ottima posizione per spiagge e visite. Ottimi antipasti al ristorante. con la piscina sarebbe proprio perfetta!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

Sono stato in questa meravigliosa struttura con la mia ragazza qualche settimana fa, attratti dalla sua invidiabile posizione su un promontorio direttamente sul mare.
Abbiamo prenotato una stanza doppia vista giardino ma, all'arrivo, subito una sorpresa!
Alla reception ci comunicano che, vista la disponibilità di una stanza vista mare, possiamo soggiornare lì allo stesso prezzo della stanza che avevamo prenotato.
Ci accompagnano e ci mostrano la stanza fornendoci tante piccole e utili informazioni.
Chiamiamola stanza perché in effetti si tratta di un mini appartamento con tanto di soggiorno e angolo cottura, camera da letto spaziosissima e un enorme balcone con una vista sul mare mozzafiato.
Restiamo increduli e colpiti sia da tanta gentilezza e cortesia che dalla bellezza indiscutibile del panorama che si può ammirare dal terrazzo della camera. Eccellente la pulizia e lo stato dei mobili e l'arredamento in genere. Dotazione di tutti i comfort anche in bagno.
Superfluo parlare delle bellezze naturali dell'Argentario perché sono ben note.
Se vi capita di andarci, da Porto Santo Stefano, non perdete l'occasione di visitare l'Isola del Giglio, non per la tristemente famosa Concordia, ma per lo stupendo paesaggio e le acque cristalline che la caratterizzano.
Tornando all'albergo abbiamo trovato ottima la colazione con abbondanza di torte e ogni altra prelibatezza. Anche in questo caso abbiamo trovato un cameriere cortese che ci ha servito e con il quale abbiamo conversato amabilmente.
Non possiamo dare informazioni per quanto riguarda il ristorante perché abbiamo preferito cenare fuori ma se tanto mi dà tanto...
Non vorrei che continuando con gli elogi la mia recensione potesse risultare di parte ma negli ultimi anni abbiamo viaggiato molto e sempre in strutture di un certo livello dove ci siamo trovati sempre molto bene ma mai a questo livello in termini di cordialità e disponibilità da parte di tutto il personale che ci ha assistito durante il nostro breve soggiorno fornendoci informazioni sui trasporti e un'assistenza che va ben oltre quello che ci si può aspettare (loro sanno a cosa ci riferiamo!)
Torneremo sicuramente e lo consigliamo a tutti coloro che desiderano soggiornare in questo magnifico angolo di paradiso della Toscana.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Penso sia la struttura perfetta per trascorrere una vacanza in coppia, all'insegna della tranquillità. A due passi da Porto Santo Stefano ed a pochi chilometri da Porto Ercole ed Orbetello, l'albergo ha una localizzazione ideale per raggiungere in breve tempo qualsiasi località dell'Argentario. Nessun problema di parcheggio, tra l'altro gratuito, il servizio e l'accoglienza da parte del personale sono stati ineccepibili, le camere ben arredate e silenziose, sono pulitissime e spaziose. Per non parlare della vista panoramica dalla terrazza sul mare (sono stato anche fortunato nel vedere alcuni delfini all'alba) ed in lontananza Orbetello e tutto il tombolo della Giannella. Non ho usufruito della colazione, nè del pranzo e/o della cena, ma penso che anche il servizio di ristorazione sia di alto livello. E' vero, la TV è presente solo nel salottino (dotata di SKY), ma non ne ho sentito affatto la mancanza ed ho anche riscoperto il piacere di dedicarmi ad una sana lettura prima di addormentarmi.

Consiglio sulle camere: Le camere ad est hanno un panorama stupendo
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
ROMA
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Il Personale è eccezionale: molto cortese, assai disponibile, flessibile ad assecondare gli ospiti varie esigenze. La struttura è l'unica nell'area per la quale vale veramente fermarsi. Trattamento ulteriormente attento per gli ospiti abituali. Il posto consente di aver vicino varie località senza spostarsi di molto. Ottima la colonia felina discreta, invisibile a chi non ami i gatti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
pistoia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Una sola notte ma è stata un'ottima esperienza. La stanza per 4 persone era ampia ed arredata con ottima mobilia. La colazione ricca. Il panorama stupendo. L'ambiente molto defilato e tranquillo. Sicuramente consigliabile per ritagliarsi un periodo di relax. Molto vicino a tutte le bellezze dell'Argentario.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Park Hotel Residence
Park Hotel Residence
N. 6 di 21 a Orbetello
Punteggio 3.5 su 5 264 recensioni

Conosci Hotel Filippo II? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Filippo II

Struttura: Hotel Filippo II
Indirizzo: Loc Poggio Calvello, 58019, Monte Argentario, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Monte Argentario
Colazione gratuita Cucinino Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Monte Argentario
N. 4 hotel romantici a Monte Argentario
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Filippo II 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Filippo II. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Filippo Ii Porto Santo Stefano
Albergo Filippo Ii Porto Santo Stefano