“Punto ristoro insolito”

Fascia prezzo: 12 US$ - 29 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 giugno 2013

Un punto ristoro alquanto insolito! Immerso nel verde dell'Argentario e con tavoli all'aperto c'è questo locale self service: si sceglie un tavolo, si ordina e si paga, si ritira il bere e poi si aspetta di essere chiamati per ritirare il pasto. I prezzi devo dire sono un po' altini considerando che non esiste il servizio, ma devi fare tutto da solo! A noi a regola è andata bene: 2 piatti con cotoletta e patatine fritte, un'acqua, una coca più il coperto per un totale di 19 euro. Però devo dire che le porzioni non sono abbondanti e che l'acqua te la fanno pagare anche se è in caraffa!

Recensito 2 giugno 2013

Vale sicuramente la pena di fare una sosta al ristoro.
I piatti sono della cucina maremmana, buoni e i prezzi nella media.
Un posto per rilassarsi al fresco nel verde del bosco.
Per noi quando siamo in visita all'Argentario è tappa fissa.

Recensito 5 maggio 2013

Si mangia all'aperto all'interno di un bel bosco sul monte argentario in prossimità del convento dei padri passionisti. Ordini, paghi , ti chiamano, ritiri il vassoio e mangi al fresco. I piatti sono della cucina maremmana di terra, la qualità e buona. Forse un po cari i prezzi vista l'assenza del servizio. Comunque gradevole soprattutto d'estate.

Recensito 1 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

Per il 1maggio abbiamo deciso di visitare il monte argentario e pranzare in questo bellissimo posto immerso nel verde dei boschi! Cibo ottimo con prezzi contenuti.consigliamo le pappardelle al cinghiale e funghi porcini . sicuramente da provare sia per il cibo ma soprattutto per l'atmosfera rilassante.

Recensito 29 aprile 2013

In 35 anni di campeggio in laguna non ero mai salito sol monte argentario: grande errore. Si perché il panorama è favoloso, il monastero austero ed imponente e La Sorgente immersa nel verde dei boschi è una tappa che non mi lascierò sfuggire nelle prossime vacanze.
La cucina e molto buona e le porzioni abbondanti (avevo letto che qualcuno le aveva trovate scarse ma vi assicuro che non lo sono). Il servizio è quello tipico di molte sagre, nulla di eccelso ma non è per quello che ve lo consiglio, ma per tutto il resto.
Consigliatissimo.....anche come escursione a piedi partendo dei paesi vicini!!!!!

Gli utenti che hanno visto La Sorgente hanno visto anche

Porto Santo Stefano, Monte Argentario
Porto Santo Stefano, Monte Argentario

Orbetello, Province of Grosseto

Conosci La Sorgente? Condividi la tua esperienza!