“Veramente bello”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
Monte Argentario, Province of Grosseto, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

massimo18
“Veramente bello”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo vissuto una gran bella vacanza. L'appartamento è esattamente come descritto. La parte che abbiamo apprezzato di più è sicuramente la terrazza sul mare che ci ha permesso di vivere pranzi e cene con vista e tramonti indimenticabili. Scendendo pochi gradini si accede direttamente alla spiaggia e il mare è veramente bello con colori spettacolari. La signora Paola (la proprietaria) è una persona molto disponibile e cortese.

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 50-64
6 set 2017
Grazie Massimo. Tu e la tua famiglia siete stati ospiti meravigliosi...perché siete persone meravigliose! Grazie per il privilegio concessomi di essere stati miei ospiti.