“Bella location”
Recensione di La Vivienda

La Vivienda
Al n.2 in classifica su 127 Ristoranti a Monte Argentario
Recensito 31 maggio 2018

Bel casale immerso nel verde con vista sulla laguna, adiacente ai campi da polo e da golf. Personale molto gentile e competente. Cucina ricercata ma non stupefacente. Ad ogni modo lo consiglio per una serata in un ambiente elegante e tranquillo

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location bellissima, il Polo club dell’Argentario, esterni di una bellezza naturale indiscutibile ed interni raffinati ma non eccessivamente. Piatti gourmet e mai scontati (il crudo di pesce diverso dai soliti crudi più banali); personale cortese e carta dei vini da ampliare per quanto riguarda la sezione bollicine. Prezzi adeguati alla proposta.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo pasto. Prodotti di ottima qualità e preparati bene tecnicamente dallo chef Alessandro D'Alessandro. Servizio cordiale e disponibile ad ogni esigenza. Location ben curata.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

location circondata da verde per respirare a pieni polmoni. L' interno della struttara risulta immediatamente accogliente ed invitante, ma il top lo dimostra a tavola. Abbiamo mangiato con gusto, apprezzando la preparazione, ma soprattutto il sapore dei cibi, cotti con delicatezza. Finalmente possiamo dire di aver mangiato il cibo casereccio con il tocco di un grande chef. Grazie chef Alessandro. Ci vedremo spesso.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'ho scelto per un pranzo di lavoro con alcuni clienti francesi, personale e servizio altamente efficienti e esperti, piatti unici, riguardo ai vini, c'é l imbarazzo della scelta

Gli utenti che hanno visto La Vivienda hanno visto anche

Orbetello, Province of Grosseto
Porto Santo Stefano, Monte Argentario

Porto Santo Stefano, Monte Argentario
Orbetello, Province of Grosseto

Conosci La Vivienda? Condividi la tua esperienza!