“Week-end rigenerante”

Eccellente - basato su 1 recensione

deboraene
“Week-end rigenerante”
Recensito il 16 maggio 2020 per un soggiorno a marzo 2020

Ho trascorso il primo week-end di marzo in questa casa vacanze immersa nel verde di un paesino di provincia della Campania, disposta in un complesso residenziale di ville con giardino e pergolato. I grandi alberi di recinzione rendono l’ambiente isolato e verdissimo, perfetto da vivere agli albori della primavera. Con il mio gruppo di amici abbiamo anche approfittato della campagna antistante che il proprietario Ivan ci ha reso disponibile per far trekking. La villa è grandissima, silenziosa, completamente ristrutturata e dotata di ogni comfort! Week assolutamente rigenerante lontano dalla città, ci tornerò!

Data del soggiorno: marzo 2020