“Cena di lavoro”
Recensione di Osteria de mì nonno

Osteria de mì nonno
Al n.11 in classifica su 217 Ristoranti a Aprilia
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cena eccezionale con piatti tipici della zona
Ottima cortesia
Ottima cucina
Abbiamo mangiato da Dio
Personale super ospitale
Ci ritorneremo subito

Recensito 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Piacevole riscoperta di un posto di cui ormai mi ero dimenticato. Giovani ragazzi riprendono in mano, con rispetto, un luogo pieno di storia, almeno per chi è di queste parti. Abbiamo cenato prendendo antipasto (ottimo flam agli asparagi e pizzottelle gustose) e pizza a lunga lievitazione (buona e digeribilissima).
Ed infine chiusura con dolci preparati personalmente dal proprietario: cheesecake equilibrato e semifreddo al pistacchio notevole. E devo aggiungere che la birra rossa alla spina a ben accompagnato il tutto. Conto senza sorprese, bravi ! Ora non ci resta che tornare e provare primi e secondi piatti, dall'aspetto sembrano meritare.

Recensito 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente e con cibi gustosi e abbondanti. Il personale è gentile e disponibile. Ci ritorneremo

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pranzo per comunione,ECCEZIONALE......... tutte le portate sono piaciute agli invitati. Antipasto di montagna con formaggi e verdure gratinate,gnocchi con crema di zucchine e barbabietole,tonnarelli al ragù......da paura,filetto di maiale al forno,abbacchio alla scotta dito. Per il servizio e il personale è stato all’altezza da rendere tutto perfetto. Il locale è giusto e accogliente. Da tornarci Grazie Antonello.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questo locale lo scorso sabato. Ambiente delizioso e ottima la scelta musicale che ci ha accompagnato durante il pasto.
Fettuccine al ragù "de mi nonno" e variante vegetariana. Ravioli con ripieno di porchetta. Tutti molto gustosi.
Carni con cotture sotto vuoto che hanno mantenuto la loro ottima qualità.
Dolci fatti in casa, giusto coronamento di un pranzo molto soddisfacente.
Si sente che hanno puntato tutto sulla materia prima di ogni pietanza.
Consigliatissimo!

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria de mì nonno hanno visto anche

Aprilia, Provincia di Latina

Conosci Osteria de mì nonno? Condividi la tua esperienza!