“Troppa attesa! ”

Cucina: Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Era da un po’ che volevo tornare a mangiare alla Rotonda perché ero curiosa di assaggiare gli impasti nuovi. Siamo arrivati alle 20:40, ordinato il menu pizza a volontà più o meno alle 21 e la pizza è arrivata alle 22:30. Troppo tempo. E solo per fare 3 pizze! Quando poi abbiamo ordinato le successive tre avevano anche finito diversi ingredienti. Per farla breve, la pizza è buona, ma non si può aspettare 1 e mezza per avere 3 pizze!

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati abbiamo ricevuto una buona accoglienza. Ci siamo accomodati e in tempi brevi abbiamo ordinato. Il locale è carino, le sedie però sono poco comode.
Antipasto misto abbastanza buono. La pizza è molto grande e gustosa ( forse un pelo troppo cotta)! Ingredienti di qualità. Varietà di gusti e impasti. Unica nota negativa, a mio modo di vedere, l'inesperienza dei camerieri. Nel complesso però locale con ottime potenzialità! Personalmente ci tornerò!!!

Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pizza eccellente e servizio ottimo.impasto leggero e pizza ben condita.
Possibilità di richiedere anche l impasto Moringa, altamente digeribile.
Una menzione speciale allo staff, estremamente gentile e cortese, primo tra tutti il sig. Roberto e Rosanna.
Gentilissime anche le cameriere Serena e Valentina , estremante educate e professionali.
Prezzi piu che nella norma.
Consiglio dunque a tutti di andare, non ve ne pentirete!

Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Improvvisata con amici in questo locale siamo rimasti soddisfatti sia dell ambiente soft e della pizza, consigliato, prezzi nella media

Recensito 15 dicembre 2017

Nell'occasione di una collaudata "reunion" scolastica, siamo stati in questo locale. Ci han fatto accomodare all'interno (eravamo in 15) dove c'erano già altre tavoli (anche da 25 persone) già pronti per un compleanno ed altre occasioni..questo può rappresentare una nota di demerito (..non l'unica..purtroppo ..l'altra è data dai servizi sanitari..una toilette solamente...unisex!) Ad ogni modo, per la sistemazione all'interno, purtroppo non si poteva fare diversamente..anche noi eravamo un nutrito gruppo ..pertanto..la confusione regnava sovrana..tanto da dover urlare per comunicare..ma questo può essere trascurabile (consiglio, per chi desidera "quiete" di prenotare nella saletta esterna, chiusa d'inverno e riscaldata). Abbiamo preso delle birre alla spina (buone) e due tipi di menu...9 e 12 euro che poi ci siam divisi secondo esigenze, intolleranze alimentari e quant'altro..le ragazze di sala sollecite e sorridenti (costrette a fare lo slalom tra le sedie per il mancato spazio tra i tavoli). Pizze di vari gusti tutte molto buone e digeribili (mi dispiace solo di non aver provato quelle con farine speciali..tra cui quella carciofi speck mozzarella e pecorino..la prossima volta). Mi sembra di aver sentito che il pizzaiolo di questo locale abbia conquistato il primato mondiale per un calzone (forse con crema tartufata & co.). Ad ogni modo lo consiglio vivamente (c'e' anche un grande parcheggio all'esterno..che non guasta).

Gli utenti che hanno visto La Rotonda hanno visto anche

Aprilia, Provincia di Latina

Conosci La Rotonda? Condividi la tua esperienza!