“Battesimo”

Al n.17 in classifica su 217 Ristoranti a Aprilia
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Location molto carina per poter passare una piacevole giornata di festa!ci sono varie sale,una chiesetta sconsacrata!si mangia bene. ottima la pulizia...
Bhe',lo consiglio

Data della visita: giugno 2019

Recensito 9 maggio 2019

Abbiamo festeggiato la comunione di mia figlia. Ci siamo trovati molto bene, posto accogliente, pietanze soddisfacenti nella quantità e nella qualità. Gentilezza, disponibilità e professionalità della titolare e dei collaboratori, contraddistinguono questo locale. Ci torneremo sicuramente.
Un ringraziamento particolare alla signora Maria, che ha accolto e soddisfatto ogni nostra richiesta.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 7 maggio 2019

tutto perfetto, location, personale cibo tutto ottimo!!! nulla da evidenziare di negativo pranzo con la famiglia nessun problema

Data della visita: novembre 2018
Recensito 3 maggio 2019

Soggiorno di due notti nella struttura; camera nuova, letto confortevole adatto per altezza superiori a 1.8 metri.
Piccolissime pecche ( manca una sedia dove appoggiare le cose in camera, mancano le placchette sugli interruttori) che comunque non inficiano minimamente la serenità che trasmette il luogo.
Camere dotate di condizionatore.
Silenzioso la notte, dotato di parcheggio privato gratuito recintato e chiuso durante la notte.

Il personale estremamente cortese ci ha garantito un ottimo soggiorno.

Colazione particolarmente abbondante e ottima.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

La location, la cura delle sale, il personale impeccabile, gentile e cortese, il cibo eccellente, le quantità perfette, l'organizzazione efficiente, disponibile e solerte. Non una nota negativa!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Campo Del Fico hanno visto anche

Ardea, Provincia di Roma

Conosci Agriturismo Campo Del Fico? Condividi la tua esperienza!