“Pensavo meglio......”

Al n.104 in classifica su 196 Ristoranti a Aprilia
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 aprile 2017

A 20 euro, c'e di meglio e di piu' casareccio,.......
ll maialino meglio a tranci e non a a fettine come la porchetta! Mi dispiace, aspettativa delusa, non penso di ritornarci.
In compenso la fattoria è stupenda,una vera azienda agricola

Recensito 1 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

C'eravamo stati un paio di volte nel passato ed eravamo stati molto bene. Il cibo era buono, vario, abbondante. Anche sul personale ed infine sul prezzo, nulla da eccepire. Con questi ricordi, abbiamo deciso di organizzare una serata con amici, per far loro provare la carne di struzzo. Pessima idea. A primo impatto una location trasandata, nessuna accoglienza da parte del personale e scarsa pulizia. Al momento dell'ordine, molti cibi richiesti non erano disponibili, (inizialmente anche lo struzzo che in seguito ci è stato servito). La pizza al di sotto della media. Un'amica, incinta, ha ordinato una capricciosa senza prosciutto crudo per via della toxoplasmosi e le è stata servita con la lonza. La tagliata che ho richiesto era una fettina normalissima non più spessa di 3 mm (e mi è stata fatta pagare come tagliata)! Pappardelle con ragù di struzzo passabili. Struzzo all'olio e all'aceto balsamico idem. Dolci assenti. Alle 23.30 siamo stati "gentilmente" cacciati. Il motivo? I bambini che giocavano, al buio, nel giardino adiacente la struttura (attrezzato con scivolo e altalena), facevano troppo rumore. Mi dispiace fare recensioni negative perché capisco che ci sono persone che vivono grazie alla loro attività, ma dopo questa serata, capisco anche il motivo per il quale eravamo gli unici clienti.

Recensito 29 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Premetto che sono stata in questo ristorante qualche anno fa e il pranzo era stato buono. Tornati in comitiva per Pasquetta 2016 abbiamo avuto una grossa delusione. Cibo scadente, assimilabile ad una tavola calda. Pessima qualità e servizio scadente. Sicuramente non ci torneremo più!

Recensito 27 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Posto consigliato da conoscenti si è rilevata una pessima scelta! Da un agriturismo ci si aspetta un menù che ricalca le caratteristiche di un agriturismo specie in un menù di pasqua e invece per 30 € cosa abbiamo ricevuto? Tutto portato in piattini da dolce per cui un antipasto con 2 fette di ungherese, 5 olive, 2 fette di corallina, una di crudo e mezzo uovo sodo. 2 primi di cui una porzioncina di lasagna (interessante solo per l'utilizzo dell'uovo di struzzo) e un risotto vegetale a chicco piccolo e crudo. 2 secondi di cui un arrosto di maiale (una fetta per uno) e abbacchio (stracotto) patate e piattino sempre da dolce con insalata. Per il dolce alcune fette di colomba e qualche pezzetto di cioccolata! Bene Buona Pasqua a tutti

Recensito 23 febbraio 2016

Sono stato diverse volte in questo ristorante sulla via nettunense e ogni volta è sempre una conferma. Qui con 10 euro si mangia una cucina molto semplice ma nello stesso tempo ottima per il palato. Veri prodotti freschi e tanta attenzione della signora che si occupa del servizio. Un consiglio in cucina: METTETE MENO OLIO NEI CONDIMENTI, per il resto nulla da dire.

Gli utenti che hanno visto Casal Damiano hanno visto anche

Aprilia, Provincia di Latina

Conosci Casal Damiano? Condividi la tua esperienza!