“Pessimo”

Al n.74 in classifica su 208 Ristoranti a Aprilia
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 29 marzo 2016 da dispositivo mobile

Premetto che sono stata in questo ristorante qualche anno fa e il pranzo era stato buono. Tornati in comitiva per Pasquetta 2016 abbiamo avuto una grossa delusione. Cibo scadente, assimilabile ad una tavola calda. Pessima qualità e servizio scadente. Sicuramente non ci torneremo più!

Recensito 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Posto consigliato da conoscenti si è rilevata una pessima scelta! Da un agriturismo ci si aspetta un menù che ricalca le caratteristiche di un agriturismo specie in un menù di pasqua e invece per 30 € cosa abbiamo ricevuto? Tutto portato in piattini da dolce per cui un antipasto con 2 fette di ungherese, 5 olive, 2 fette di corallina, una di crudo e mezzo uovo sodo. 2 primi di cui una porzioncina di lasagna (interessante solo per l'utilizzo dell'uovo di struzzo) e un risotto vegetale a chicco piccolo e crudo. 2 secondi di cui un arrosto di maiale (una fetta per uno) e abbacchio (stracotto) patate e piattino sempre da dolce con insalata. Per il dolce alcune fette di colomba e qualche pezzetto di cioccolata! Bene Buona Pasqua a tutti

Recensito 23 febbraio 2016

Sono stato diverse volte in questo ristorante sulla via nettunense e ogni volta è sempre una conferma. Qui con 10 euro si mangia una cucina molto semplice ma nello stesso tempo ottima per il palato. Veri prodotti freschi e tanta attenzione della signora che si occupa del servizio. Un consiglio in cucina: METTETE MENO OLIO NEI CONDIMENTI, per il resto nulla da dire.

Recensito 16 febbraio 2016

Casal Damiano è uno dei rarissimi agriturismo in cui la parte "agri" è inequivocabilmente predominante. Si mangia ottimamente e si gustano piatti preparati espressi anche con carne e uova di struzzo; le porzioni sono abbondanti e le materie prime davvero eccelse. Il servizio è cortese e informale e il prezzo è in assoluto non propriamente economico (circa 30/35 euro a persona) ma, se rapportato con la qualità, la quantità e la peculiarità del cibo, è da considerarsi più che onesto. Punto migliorabile: si potrebbero curare un po' di più gli spazi esterni destinati al passaggio della clientela e ai giochi per i bambini.

Recensito 30 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Serata piacevole in quest agriturismo che fa della cucina casareccia e della tranquillità il suo punto forte. La maggior parte delle cose sono prodotte da loro a partire dal pane ai semi di papavero (delizioso) al vino. Particolarita del locale e la carne di struzzo che sfortunatamente non era disponibile.. Ma sicuramente tornerò per provarla. In due con antipasto abbondante ed un bel secondo con contorno bibite e caffè abbiamo speso 50€.. Prezzo ragionevolissimo. Personale gentile e servizio veloce!

Gli utenti che hanno visto Casal Damiano hanno visto anche

Aprilia, Provincia di Latina
Pomezia, Provincia di Roma

Aprilia, Provincia di Latina

Conosci Casal Damiano? Condividi la tua esperienza!