“UNA CONFERMA.”

Al n.104 in classifica su 196 Ristoranti a Aprilia
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 23 febbraio 2016

Sono stato diverse volte in questo ristorante sulla via nettunense e ogni volta è sempre una conferma. Qui con 10 euro si mangia una cucina molto semplice ma nello stesso tempo ottima per il palato. Veri prodotti freschi e tanta attenzione della signora che si occupa del servizio. Un consiglio in cucina: METTETE MENO OLIO NEI CONDIMENTI, per il resto nulla da dire.

Recensito 16 febbraio 2016

Casal Damiano è uno dei rarissimi agriturismo in cui la parte "agri" è inequivocabilmente predominante. Si mangia ottimamente e si gustano piatti preparati espressi anche con carne e uova di struzzo; le porzioni sono abbondanti e le materie prime davvero eccelse. Il servizio è cortese e informale e il prezzo è in assoluto non propriamente economico (circa 30/35 euro a persona) ma, se rapportato con la qualità, la quantità e la peculiarità del cibo, è da considerarsi più che onesto. Punto migliorabile: si potrebbero curare un po' di più gli spazi esterni destinati al passaggio della clientela e ai giochi per i bambini.

Recensito 30 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Serata piacevole in quest agriturismo che fa della cucina casareccia e della tranquillità il suo punto forte. La maggior parte delle cose sono prodotte da loro a partire dal pane ai semi di papavero (delizioso) al vino. Particolarita del locale e la carne di struzzo che sfortunatamente non era disponibile.. Ma sicuramente tornerò per provarla. In due con antipasto abbondante ed un bel secondo con contorno bibite e caffè abbiamo speso 50€.. Prezzo ragionevolissimo. Personale gentile e servizio veloce!

Recensito 19 gennaio 2016

Sono tornato a pranzo in questo agriturismo e come la volta precedente menù fisso con la scelta di due primi, idem per secondi e contorni. Ottimo in tutto dalle portate al gusto, brava la cameriera che serve ai tavoli e ottimo il prezzo. Verrò di nuovo per fare il tris.

Recensito 6 gennaio 2016

Veglione di capodanno organizzato da un gruppo di 70 persone di Genzano di Roma a cui ci siamo aggregati grazie ad un collega/amico di lavoro;le note positive sono state il cibo,semplice ma genuino,da vero agriturismo,la cortesia e disponibilita'del personale di sala,ed il riscaldamento della sala.Le note negative invece sono state le troppe persone nella sala(c'era anche un altro gruppo nutrito di persone oltre al nostro),la scarsa possibilita'di ballo data dallo spazio risicato,e l'ambiente in generale molto di campagna.Ogni volta che dovevamo alzarci dal tavolo dovevamo far alzare 8 persone!!!

Gli utenti che hanno visto Casal Damiano hanno visto anche

Aprilia, Provincia di Latina

Conosci Casal Damiano? Condividi la tua esperienza!