“Posto eccellente dove gustare carne e uova di struzzo”
Recensione di Casal Damiano

Casal Damiano
Al n.74 in classifica su 208 Ristoranti a Aprilia
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 16 febbraio 2016

Casal Damiano è uno dei rarissimi agriturismo in cui la parte "agri" è inequivocabilmente predominante. Si mangia ottimamente e si gustano piatti preparati espressi anche con carne e uova di struzzo; le porzioni sono abbondanti e le materie prime davvero eccelse. Il servizio è cortese e informale e il prezzo è in assoluto non propriamente economico (circa 30/35 euro a persona) ma, se rapportato con la qualità, la quantità e la peculiarità del cibo, è da considerarsi più che onesto. Punto migliorabile: si potrebbero curare un po' di più gli spazi esterni destinati al passaggio della clientela e ai giochi per i bambini.

Recensito 30 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Serata piacevole in quest agriturismo che fa della cucina casareccia e della tranquillità il suo punto forte. La maggior parte delle cose sono prodotte da loro a partire dal pane ai semi di papavero (delizioso) al vino. Particolarita del locale e la carne di struzzo che sfortunatamente non era disponibile.. Ma sicuramente tornerò per provarla. In due con antipasto abbondante ed un bel secondo con contorno bibite e caffè abbiamo speso 50€.. Prezzo ragionevolissimo. Personale gentile e servizio veloce!

Recensito 19 gennaio 2016

Sono tornato a pranzo in questo agriturismo e come la volta precedente menù fisso con la scelta di due primi, idem per secondi e contorni. Ottimo in tutto dalle portate al gusto, brava la cameriera che serve ai tavoli e ottimo il prezzo. Verrò di nuovo per fare il tris.

Recensito 6 gennaio 2016

Veglione di capodanno organizzato da un gruppo di 70 persone di Genzano di Roma a cui ci siamo aggregati grazie ad un collega/amico di lavoro;le note positive sono state il cibo,semplice ma genuino,da vero agriturismo,la cortesia e disponibilita'del personale di sala,ed il riscaldamento della sala.Le note negative invece sono state le troppe persone nella sala(c'era anche un altro gruppo nutrito di persone oltre al nostro),la scarsa possibilita'di ballo data dallo spazio risicato,e l'ambiente in generale molto di campagna.Ogni volta che dovevamo alzarci dal tavolo dovevamo far alzare 8 persone!!!

Recensito 13 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Un posto carino e molto da campagna, fa molto clima agriturismo.
Specialità carne e uova di struzzo.
Noi abbiamo preso due piatti fissi 10€ a testa con primo secondo e da bere.
Pasta con melanzane e rossa con olive per secondo, buone e quantità abbondanti.
Per secondo una bistecca, anch'essa di dimensioni abbondanti.
Il tutto più che buono e di quantità soddisfacenti.
Unico neo? Parecchia puzza e inquinamento acustico proveniente dagli animali che si trovavano all'esterno.
Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Casal Damiano hanno visto anche

Aprilia, Provincia di Latina
Pomezia, Provincia di Roma

Aprilia, Provincia di Latina

Conosci Casal Damiano? Condividi la tua esperienza!