“Buono ma... ”

Al n.77 in classifica su 198 Ristoranti a Aprilia
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 13 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Un posto carino e molto da campagna, fa molto clima agriturismo.
Specialità carne e uova di struzzo.
Noi abbiamo preso due piatti fissi 10€ a testa con primo secondo e da bere.
Pasta con melanzane e rossa con olive per secondo, buone e quantità abbondanti.
Per secondo una bistecca, anch'essa di dimensioni abbondanti.
Il tutto più che buono e di quantità soddisfacenti.
Unico neo? Parecchia puzza e inquinamento acustico proveniente dagli animali che si trovavano all'esterno.
Consigliato.

Recensito 5 novembre 2015

Siami stati a pranzo circa un mesetto fa. Tutto buono, prodotti freschi e quasi tutto a km0. Menu' fisso a 10 euro antipasti, primi, secondi e contorno. Ottime le fettuccine con carne di struzzo. Buone anche le salsiccie alla griglia. Qui, si può ammirare il grande lavoro che ci sta dietro per far sì che gli ingredienti siano di ottimo gusto. Infatti fuori dal ristorante un grande orto e tanti animaletti ti fanno pensare che il cibo offerto è davvero di qualità. LO CONSIGLIO anche a famiglie con bambini.

Recensito 27 ottobre 2015

Sono stato con amici unicamente per un motivo: volevo riassaggiare, dopo anni, la ottima carne di struzzo, la migliore delle carni che genere umano possa consumare. A Roma non so più dove la cucinino e quindi sono andato fin sulla Nettunense presso questo agriturismo. Tutto quello che abbiamo ordinato era ottimo, anzi, superlativo. Tutto fatto in casa, a cominciare dal pane per finire alla pasta.
Gli animali, struzzi, anatre, polli, papere, oche, tacchini nani, conigli, fagiani, etc. sono nello spiazzo di fuori, nelle gabbie. Tutta la carne che portano a tavola proviene dal loro allevamento. E' possibile, ovviamente, acquistare ciò che producono. Bella esperienza, da ripetere (appena avrò terminato il filetto di struzzo che mi sono portato via.

Recensito 7 settembre 2015 da dispositivo mobile

Passiamo molto spesso davanti questo agriturismo e non ci siamo mai fermati anche perché lo noti solo all'ultimo per la poca pubblicità esterna..sabato 5 mentre ci recavamo al mare vista l'ora e superato come al solito l'ingresso dell'agriturismo sono ritornato indietro, sorpresa AGRITURISMO vero animali liberi di girare e un mangiare veramente salutare, la carne di struzzo ai funghi porcini ha il suo perché da provare complimenti alla gestione familiare cortesi e disponibili.

Recensito 27 agosto 2015

Se ami la tranquillità, e la cortesia dell'ospitalità famigliare allora assolutamente sei obbligato a fermarti all'agriturismo Casal Damiano.
La cucina ricercata e gli ingredienti tutti rigorosamente bio rendono questo posto magico..!!

Gli utenti che hanno visto Casal Damiano hanno visto anche

Aprilia, Provincia di Latina

Conosci Casal Damiano? Condividi la tua esperienza!