Tripadvisor
Aprilia
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Da provare !!! Veramente un”

La Pucceria di Streatbacco
Al n.22 in classifica su 228 Ristoranti a Aprilia
Descrizione: La Pucceria di StrEatBacco ad Aprilia, è un ristopub originale dove poter gustare panini strepitosi farciti con una varietà di ingredienti enorme, realizzati con la puccia pontina, pane ottimo prodotto artigianalmente. Presso il locale, aperto sia a pranzo che a cena, gustosi sono anche i contorni, la carne alla piastra e la birra artigianale, tutto caratterizzato da ingredienti di prima qualità e da un rapporto qualità-prezzo eccellente. Per gli appassionati della pizza è disponibile anche un'ampia scelta di pinsa a lievitazione naturale di 72 ore. Si accettano animali di piccola taglia e disponibile WI free.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Da provare !!! Veramente un posto nuovo, Pucce ottime e di qualità !! C’è ne per tutti i gusti! Da provare

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 27 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a scoprire questo locale...già ne sapevo un po...personale gentilissimo e soprattutto cibo stra buono e di qualità...pinse e panini spettacolari...io vi consiglio il porkburgher..carne fassona pesto e bacon croccante e funghi...mmmhhh bontà...e birre ottime selezioni..alla fine non poteva mancare la puccia dolce col tiramisu e nutella...che dire ..devo passare più spesso in questo locale ...

Data della visita: dicembre 2019
lapucceriaprilia, Proprietario alle La Pucceria di Streatbacco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

CIao Stefania,
siamo onoratissimi della tua recensione e che finalmente ci hai scoperti.
Torna quando vuoi, mi raccomando in alcuni giorni è molto consigliata la prenotazione.
A presto

Recensito 21 dicembre 2019

Personale molto gentile e rapido nel servizio, la cucina è una garanzia tutti i piatti sono molto buoni ed i prezzi nella media. Un locale accogliente per trascorrere una serata in compagnia.

Data della visita: dicembre 2019
lapucceriaprilia, Direttore alle La Pucceria di Streatbacco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ciaoooo,
grazie per la recensione.
Sì, la pucceria su presta molto bene anche a belle serate in compagnia di amici :)

Recensito 11 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Bel localino...personale simpatico e veloce. Un bel e buon menù...tante tipologie di puccr, pinse e stuzzicherie. Ho preso un suppli (scelta tra diverse tipologie) una puccia (ben condita servita dentro un ''testo'' da pasticceria e una birra. Buono tutto e prezzo onesto forse ''ingrandirei'' leggermente la puccia. ottimo

Ciao Stark,
grazie per la recensione.

e grazie anche dei consigli

Recensito 9 dicembre 2019 da dispositivo mobile

È stata una bella serata ,fuori dalle nostre aspettative abbiamo preso degli antipasti , la pizza,il dolce e caffè...tutto buonissimo Ci hanno saputo consigliare molto bene anche sulle birre.
Il prezzo giusto per quello che abbiamo preso..

Data della visita: dicembre 2019
lapucceriaprilia, Direttore alle La Pucceria di Streatbacco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 dicembre 2019

Ciao Gianluca,
sì ci teniamo molto alla cura del cliente e alcune volte ci permettiamo anche di consigliare ;)

PS seguici anche sulla nostra pagina facebook e instagram

Gli utenti che hanno visto La Pucceria di Streatbacco hanno visto anche

Aprilia, Provincia di Latina

Conosci La Pucceria di Streatbacco? Condividi la tua esperienza!