“Vacanza”

Aprilia, Provincia di Latina, Lazio

Inspirati
“Vacanza”
Recensito il 30 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Bellissimo appartamento alle porte di Roma, lontano dal traffico cittadino, pulitissimo e attrezzatissimo.Giusy una persona molto simpatica ci ha accolti in maniera esemplare, ci ha subito fatti sentire a casa. L appartamento è nuovissimo, la biancheria di buona qualità e profumatissima.Abbiamo trascorso una settimana molto tranquilla, andavamo a Roma con il treno, che si trova a 5 minuti di macchina dall appartamento, e in stazione c’è il parcheggio per la macchina.Ben collegato anche con la pontina, per andare a Cinecittà world dove abbiamo portato le nostre bimbe.
Ci ritorneremo sicuramente

Grazie Di tutto Giusy.