“Ottima struttura”

massimo20
Torino, Italia
“Ottima struttura”
Recensito il 12 dicembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

molto disponibile il propretario, confort in tutto , gli alloggi veramente dotati di tutto,
consiglio per un soggiorno, non distante da Roma

katiuscia
Mondovi, Italia
“Rilassante”
Recensito il 31 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Proprietario gentilissimo e ospitale alloggio molto pulito e confortevole accessoriato dal bagno alla cucina e camera,agriturismo silenzioso e vicino alla piazzetta di campoverde con tutti negozi ,bar e posta,ci ritorneremo volentieri,tanti saluti da cuneo.fam.manzoni

angelinap
“Tuning night”
Recensito il 29 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Seconda volta qui per evento tuning night al Cinecittà world. Cordialità del titolare e pulizia................

Alberto S
“Agriturismo da favola”
Recensito il 29 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci siamo ritornati diverse volte in questo agriturismo ci siamo trovati molto bene anzi fin troppo bene specialmente la piccola. Appartamento pulitissima non mancava nulla ogni volta ci sentiamo come stare a casa. Edoardo gentilissimo e molto disponibile anche la madre entrambi molto bravi. Ci ritorneremo senz'altro . Alberto Marianna la piccola Carlotta e emma

angelinap
“Weekend Cinecittà tuning night”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati per una notte sola...che dire TT ottimo il proprietario gentilissimo , posto tranquillo e appartamenti puliti e curati...ci ritorneremo sicuramente.

Cesare Au
Roma
“Appartamenti nuovissimi, ben arredati. Prezioso il libro per gli ospiti (in english)”
Recensito il 28 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'agriturismo è inserito in una tenuta che ha ottenuto il riconoscimento di azienda biologica votata alla produzione di kiwi (IGP). Non è facile da trovare visto che ancora (maggio 2017) mancava l'insegna, ma Edoardo, il proprietario, ci aspettava sulla via Pane e Vino. Non conoscevamo la struttura e l'abbiamo trovata grazie a un'App storico-turistica (Montecassino e Linea Gustav, con un'appendice sullo sbarco di Anzio.Nettuno) e al passaparola con altri agriturismi del luogo, tutti pieni (forse per la tradizionale Fiera della Ricalata di Cisterna di Latina). Gli appartamenti sono nuovissimi, spaziosi, e ben arredati. Bello il soggiono-cucina con l'essenziale per cucinare.Peccato per qualche piccola pecca, come la non felice disposizione delle luci (impossibile leggere senza illuminare tutta la stanza da letto). Discreto il wi-fi. C'è, in compenso, un enorme pregio: un libro per gli ospiti, in inglese, che è una miniera di suggerimenti turistici, gastronomici, culturali. E c'è anche una convenzione con uno dei migliori lidi della vicina Nettuno.

953giorgi
“Buono, peccato doccia fredda”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato con la mia famiglia in questo residence per una notte.
Edoardo, il proprietario, di una gentilezza e disponibilità unica e non è poco in questi giorni.
Il posto è immerso tra le piantagioni di kiwi vicino ad un ristorante (pane e vino) in cui si mangia bene.
Il residence è nuovissimo e pulitissimo, l'abitazione in cui siamo stati noi era composta da salotto cucina completa davvero di tutto, camera matrimoniale, bagno enorme, TV, aria condizionata e Wi-Fi che funzionava benissimo.
Unica pecca la doccia che alternava poca acqua calda e tanta acqua fredda, ma sono certo sia solo un caso perché tutto è molto curato. Consiglito

26 set 2016
Buonasera Giorgio, grazie per la sua recensione. Siamo felici vi siate trovati bene. Ci spiace per il piccolo disguido della doccia. Edoardo verifichera' immediatamente. A presto