“Appartamenti nuovissimi, ben arredati. Prezioso”

Recensione di Tenuta de Castro

Molto buono
Agriturismo -
4 camere da letto, 4 bagni, 15 posti letto
Aprilia, Provincia di Latina, Lazio

Molto buono - basato su 7 recensioni

Cesare Au
Roma
“Appartamenti nuovissimi, ben arredati. Prezioso il libro per gli ospiti (in english)”
Recensito il 28 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'agriturismo è inserito in una tenuta che ha ottenuto il riconoscimento di azienda biologica votata alla produzione di kiwi (IGP). Non è facile da trovare visto che ancora (maggio 2017) mancava l'insegna, ma Edoardo, il proprietario, ci aspettava sulla via Pane e Vino. Non conoscevamo la struttura e l'abbiamo trovata grazie a un'App storico-turistica (Montecassino e Linea Gustav, con un'appendice sullo sbarco di Anzio.Nettuno) e al passaparola con altri agriturismi del luogo, tutti pieni (forse per la tradizionale Fiera della Ricalata di Cisterna di Latina). Gli appartamenti sono nuovissimi, spaziosi, e ben arredati. Bello il soggiono-cucina con l'essenziale per cucinare.Peccato per qualche piccola pecca, come la non felice disposizione delle luci (impossibile leggere senza illuminare tutta la stanza da letto). Discreto il wi-fi. C'è, in compenso, un enorme pregio: un libro per gli ospiti, in inglese, che è una miniera di suggerimenti turistici, gastronomici, culturali. E c'è anche una convenzione con uno dei migliori lidi della vicina Nettuno.

953giorgi
“Buono, peccato doccia fredda”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato con la mia famiglia in questo residence per una notte.
Edoardo, il proprietario, di una gentilezza e disponibilità unica e non è poco in questi giorni.
Il posto è immerso tra le piantagioni di kiwi vicino ad un ristorante (pane e vino) in cui si mangia bene.
Il residence è nuovissimo e pulitissimo, l'abitazione in cui siamo stati noi era composta da salotto cucina completa davvero di tutto, camera matrimoniale, bagno enorme, TV, aria condizionata e Wi-Fi che funzionava benissimo.
Unica pecca la doccia che alternava poca acqua calda e tanta acqua fredda, ma sono certo sia solo un caso perché tutto è molto curato. Consiglito

26 set 2016
Buonasera Giorgio, grazie per la sua recensione. Siamo felici vi siate trovati bene. Ci spiace per il piccolo disguido della doccia. Edoardo verifichera' immediatamente. A presto