“Un piacevole viaggio di lavoro a Milano”
Recensione di Hotel Le Moran

Hotel Le Moran
Classificato al n.2 di 3 hotel a Cusago
bolzano
“Un piacevole viaggio di lavoro a Milano”
Recensito il 23 giugno 2009

Ho soggiornato in questo albergo con i miei colleghi in occasione dell' EIRE. Abbiamo utilizzato il servizio navetta gratuito ed inaspettatamente la fiera era a soli 15 minuti! La camera che ho utilizzato era molto ampia e gradevole sicuramente ristrutturata da poco, abbiamo cenato la prima sera con tutto il nostro gruppo con un menu prefissato e la seconda sera io ed altri 3 colleghi abbiamo provato il menu...spettacolare! Lo Chef è bravissimo. Abbiamo concluso la serata giocando a biliardo fino a notte fonda nella sala accanto al bar. Un'altra cosa che vorrei segnalare è che finalmente ho trovato un hotel che ha deciso di dare gratuitamente internet!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cusago
Hotel Mulino Grande
Nessuna foto disponibile
Hotel Carmen
N. 4 di 6 a Trezzano sul Naviglio
Punteggio 4.0 su 5 11 recensioni

Conosci Hotel Le Moran? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Moran

Struttura: Hotel Le Moran
Indirizzo: Viale Europa 90, 20090 Cusago, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Cusago
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 3 hotel in Cusago
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Le Moran 4*
Situato a metà strada tra Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio, l'Hotel Le Moran si trova a 10 km da Milano. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto, minibar e connessione WiFi gratuita. Presso il bar-ristorante Soncino potrete assaporare piatti gustosi e raffinati, preparati per voi dagli chef della struttura. Completo di parcheggio gratuito in loco, il Moran Hotel è facilmente accessibile dalla tangenziale di Milano ed è ben collegato con il centro della città tramite i mezzi di trasporto pubblici. Il centro espositivo Expo 2015 e il polo fieristico di Rho sono infine raggiungibili in 20 minuti di auto. NO TASSA DI SOGGIORNO! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Moran. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Moran Milano
Hotel Le Moran Cusago, Milano