“Prezzi esagerati e cresta sul conto”
Recensione di La Posteria

La Posteria
Al n.8 in classifica su 32 Ristoranti a Cusago
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi reco a pranzo in questo ristorante. Le caratteristiche che riscontro sono:
- locale curato
- accoglienza inesistente (se non chiedete nessuno vi dice dove sedervi)
- solo menù alla carta con prezzi da ristorante stellato

Prendo un piatto di tagliatelle al ragù (costo sul menù 9 euro!!!), mezzo litro di acqua naturale, un caffè.
Vado a pagare con il biglietto scritto dalla cameriera, su cui è riportato "tagliatelle, acqua, caffè". Chiedo la fattura e faccio vedere la carta di credito per pagare. La cassiera mi prende la carta, fa i suoi conti ed esclama: "16,50 euro".
C'è qualcosa che non mi torna, quindi pago e ricevo la fattura sulla quale compaiono:
- coperto 1,50 euro
- acqua 1,50 euro
- caffè 1,50 euro
- primo 12 euro
- totale 16,50 euro

Chiedo spiegazioni alla cassiera dicendo che le tagliatelle costano 9 euro. Mi viene risposto che si è sbagliata perché non ha gli occhiali e quindi mi da i 3 euro di differenza.
Pessima figura, oltretutto con prezzi troppo alti per essere un pranzo di lavoro e per la qualità del cibo.
Sconsigliato, non andateci.

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, personale gentile e alla mano (servizio forse un po' lento, cosa comprensibile visto che era strapieno), ottimo cibo e buon vino.

Prezzo non economicissimo, ma le porzioni abbondanti consentono di dividersi qualche piatto (per esempio, antipasto e dolce) e di scegliere se mangiare o il primo o il secondo, il che, oltre a far sì di mangiare a sufficienza senza esagerare, riporta il conto a un livello più che accettabile.

Ci torneremo sicuramente.

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino situato nel centro di Cusago a due passi dal Castello. Posto molto accogliente e famigliare; estremamente pulito. Il personale è cortese, simpatico e sempre disponibile. Il cibo molto buono, carni di buona qualità e porzioni abbondanti. Sempre presenti diverse proposte interessanti sia per quanto riguarda il cibo che per i vini.
Conto: due coperti, due primi e due secondi, mezza di vino della casa, un dolce, un caffè e due amari 85€. Rapporto qualità prezzo buono.
Da tenere in considerazione per un aperitivo, considerati gli invitanti taglieri che ho visto portare ai tavoli.

Recensito 26 dicembre 2017

Sono stata qui tre volte con famiglia e amici, le ultime due durante Dicembre 2017. Piatti fantastici e gustosi (strepitoso il cotechino), con serate a tema e vino buono. Personale molto disponibile e simpatico. Il rapporto qualità prezzo è corretto.
BONISSSSSIMO

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pessimo il cibo, indigesto e poi eccessivamente caro. Neanche fosse un ristorante stellato
Il proprietario alla cassa non saluta neppure. Sconsigliatissimo !!!

Gli utenti che hanno visto La Posteria hanno visto anche

Cisliano, Provincia di Milano

Cusago, Provincia di Milano

Conosci La Posteria? Condividi la tua esperienza!