“Veramente un bel ristorante professionalità e ospitalità” 5 su 5 stelle

Ristorante Pascoli
Al n.2 in classifica su 28 Ristoranti a Cusago
Fascia prezzo: 36 US$ - 142 US$
Per: Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Veramente un bel ristorante professionalità e ospitalità”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

un bel posticino Molto riservato e piacevole come ambiente..... I gestori sono gentilissimi con una grande cultura sulla ristorazione !!! La cucina???? ottima . Merita molto..........

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“posso mettere un altro pallino?”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Non credo che le parole possano rendere il giusto merito a questo ristorante.
E' veramente un'esperienza da fare...il cibo è ottimo, i vini spettacolari e la gentilezza della proprietaria insuperabile (per la scelta dei vini, mettetevi con fiducia nelle sue mani).
Non si spende poco ma...sarete ampiamente ripagati!

• Visitato a Giugno 2012
Abbiategrasso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Intimo e speciale”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Ideale per le coppie. Costoso, ma piatti veramente speciali.
Ottima accoglienza.

Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“Tutto perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ho pranzato presso questo ristorante per festeggiare una ricorrenza familiare, tutto veramente perfetto!
Gentilezza all'accoglienza e sobria eleganza.
Per quanto attiene le portate ho avuto modo di apprezzare dei gamberi con una particolare panatura con pistacchi di Bronte su passatina di ceci veramente ottimi come tutte le portate successive, il risotto "mosaico" con pistilli di zafferano e, il filetto di branzino in cui si riscontrava, vista la semplicità della preparazione, tutta l'alta qualità della materia prima.
Simpatica sorpresa i nidi di sottobosco, ovvero, nidi di zucchero filato che contenevano frutti di bosco freschi.
Altissima competenza in materia di vini da parte della sommelier, non invadente ma in grado di proporre e illustrare prodotti di grande soddisfazione come un Valpolicella ripasso di un piccolo produttore veramente ottimo e, un particolare moscato, spumante non spumante, da uve di vendemmia tardiva, menziono questi due ma anche gli altri vini a partire dal prosecco dell'aperitivo, premiato come miglior prosecco della Valdobbiadene non erano da meno.
In conclusione, Un locale dove tornare magri di sera per una tranquilla cena di coppia e gustare le proposte a la carte....

• Visitato a Maggio 2012
va
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“cibo di eccellente qualità e accoglienza straordinaria!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

abbiamo cenato in questo ristorante ed è stato tutto perfetto! La proprietaria ci ha consigliato su tutto ed è stata decisamente accogliente e gentilissima, cosa che purtroppo non è facile trovare nei ristoranti. Abbiamo preso il tiramisu e pensate che avevano persino ftto i savoiardi! Consigliatissimo ...

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pascoli hanno visto anche

Cusago, Provincia di Milano

Conosci Ristorante Pascoli? Condividi la tua esperienza!