“Veramente un bel ristorante professionalità e ospitalità”
Recensione di Ristorante Il Pascoli

Ristorante Il Pascoli
Al n.3 in classifica su 32 Ristoranti a Cusago
Fascia prezzo: 59 US$ - 118 US$
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

un bel posticino Molto riservato e piacevole come ambiente..... I gestori sono gentilissimi con una grande cultura sulla ristorazione !!! La cucina???? ottima . Merita molto..........

Recensito 30 giugno 2012

Non credo che le parole possano rendere il giusto merito a questo ristorante.
E' veramente un'esperienza da fare...il cibo è ottimo, i vini spettacolari e la gentilezza della proprietaria insuperabile (per la scelta dei vini, mettetevi con fiducia nelle sue mani).
Non si spende poco ma...sarete ampiamente ripagati!

Recensito 28 giugno 2012

Ideale per le coppie. Costoso, ma piatti veramente speciali.
Ottima accoglienza.

Recensito 21 maggio 2012

Ho pranzato presso questo ristorante per festeggiare una ricorrenza familiare, tutto veramente perfetto!
Gentilezza all'accoglienza e sobria eleganza.
Per quanto attiene le portate ho avuto modo di apprezzare dei gamberi con una particolare panatura con pistacchi di Bronte su passatina di ceci veramente ottimi come tutte le portate successive, il risotto "mosaico" con pistilli di zafferano e, il filetto di branzino in cui si riscontrava, vista la semplicità della preparazione, tutta l'alta qualità della materia prima.
Simpatica sorpresa i nidi di sottobosco, ovvero, nidi di zucchero filato che contenevano frutti di bosco freschi.
Altissima competenza in materia di vini da parte della sommelier, non invadente ma in grado di proporre e illustrare prodotti di grande soddisfazione come un Valpolicella ripasso di un piccolo produttore veramente ottimo e, un particolare moscato, spumante non spumante, da uve di vendemmia tardiva, menziono questi due ma anche gli altri vini a partire dal prosecco dell'aperitivo, premiato come miglior prosecco della Valdobbiadene non erano da meno.
In conclusione, Un locale dove tornare magri di sera per una tranquilla cena di coppia e gustare le proposte a la carte....

Recensito 5 aprile 2012

abbiamo cenato in questo ristorante ed è stato tutto perfetto! La proprietaria ci ha consigliato su tutto ed è stata decisamente accogliente e gentilissima, cosa che purtroppo non è facile trovare nei ristoranti. Abbiamo preso il tiramisu e pensate che avevano persino ftto i savoiardi! Consigliatissimo ...

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Pascoli hanno visto anche

San Pietro all'Olmo, Cornaredo
Cisliano, Provincia di Milano

Conosci Ristorante Il Pascoli? Condividi la tua esperienza!