“Giardino magico”

Recensione di borgo s.maria di vulci

Residence/appartamento -
10 camere da letto, 20 bagni, 28 posti letto
Montalto di Castro, Provincia di Viterbo, Lazio

Susanna B
Montopoli in Val d'Arno, Italia
“Giardino magico”
Recensito il 14 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata lì al borgo con la famiglia. Struttura ben pulita,arredata con cura, giardino ampio e dotato di molte attrazioni per piccoli.
Strategico come distanza mare e mete destinazione da visitare:Tarquinia,Tuscania,Vulci,Capalbio.............un merito speciale al ristorante gestito sempre dai proprietari:abbiamo mangiato pesce con la A MAIUSCOLA!!!ottimo davvero e di prezzo giusto!!!consiglio vivamente il tutto.
Niccolò e Giulia sono rimasti affascinati da questo posto e ci vorranno tornare

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
1 feb 2016
grazie è sempre un piacere avere ospiti come voi