Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a mangiare durante il viaggio,ottima la posizione non c'é nemmeno bisogno di uscire dall'aurelia, é un opzione validissima in alternativa all'autogrill....tavoli all'aperto e personale gentilissimo. Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel posto a bordo strada con ampio parcheggio. Buona pulizia e arredi abbastanza moderni. Ma ciò che lo rende imbattibile è la cucina! Strepitosa e delicata. I gestori sono gentili e disponibili. Consogliatissimo

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel ristorante per chi si trova nei dintorni.
Il personale è molto alla mano e molto cordiale.
Le camere sono grandi e pulite.
Ristorante consigliatissimo, specie a chi ama il pesce e non solo.
Ci torno ogni qualvolta sono nei paraggi..

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 ottobre 2016

abbiamo pernottato per una sola notte in questo hotel, perche' erano giunte le 21 e avevamo fame e sonno, ci siamo fermati e devo dire che e' stata una bella sorpresa, (comoda),abbiamo cenato e devo dire che il cibo era buono e fresco, i prezzi un po' meno, la camera era essenziale e la colazione pure, ottimo per camionisti e persone che non ce la fanno piu' a guidare !!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 ottobre 2016

L'hotel ristorante si trova lungo la via Aurelia, facilmente raggiungibile anche internamente da Vulci o Montalto di Castro. La cucina è molto buona, basata su pesce fresco di giornata, rispetto al quale suggerisco di farsi consigliare dal gestore riguardo il piatto del giorno. Molto leggera la frittura ed ottimi i tagliolini al nero di seppia. Gradevole anche la location esterna. Il prezzo è, comunque, rapportato alla qualità dei prodotti impiegati e le porzioni sono abbondanti.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia