“Mai piu'! Evitate la camera 401”
Recensione di Hotel Strand

Hotel Strand
Classificato al n.3 di 3 B&B in Montenero di Bisaccia
Recensito 29 agosto 2011

Abbiamo avuto una camera senza finestra in bagno con l' aeratore rotto, senza lampada, solo fili appesi, macchie di umido al soffitto, piccolo neon sullo specchio; dalla finestra della camera 401 di notte arriva il rumore di 4 climatizzatori che servono altre camere al piano di sotto. Dormire è da eroi! La posizione dell'hotel è direttamente sul mare. Cibo di qualità medio bassa. Colazione spartana. Camera senza frigorifero. Polvere e capelli ovunque. Mai piu'. Altamente sconsigliato. Si paga l'intero soggiorno prima di entrare in camera. Le bevande ai pasti si pagano a fine soggiorno. wi-fi gratis nelle aree comuni del piano terra. Piscina sporca di sabbia. Il personale è molto disponibile.

Consiglio sulle camere: Evitate la camera 401.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 24 agosto 2011

hotel pulito ed essenziale! abbiamo pernottato solo una notte ma ci siamo goduti a pieno il mare! si scende direttamente in spiaggia!! 0 metri effettivi dal mare! inoltre si mangia anche bene! la zona è un pò isolata... ma per chi cerca comodità e tanto tanto mare con spiaggia sabbiosa è l'ideale... c'è sia la possibilità di affittare l'ombrellone che di andare in spiaggia libera!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel
Recensito 5 agosto 2011

abbiamo passato una settimana stupenda all'hotel strand ci voglio tornareeeeeeeeeeeeeeeee mi sono divertita moltissimo la mattina in spiaggia con i miei amici e durante il giorno abbiamo mangiato benissimo al ristorante ... e il personale è stato gentilissimo una vera e propria vacanza da relax con animazione e divertimento per tutti di tutte le età .... spero di poter scendere di nuovo da torino e passare ancora giorni stupendi a guardare tramonti dal balconcino del fantastico hotel sul mare

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 luglio 2011

Questo anno sono stato otto giorni con moglie e figli di 17 e 9 anni, camera fresca e silenziosa (non c'è stato bisogno nemmeno dell'aria condizionata). La posizione è strepitosa e comodissima (realmente SUL mare), nel prezzo è compreso servizio spiaggia e animazione all-age. Il personale è accogliente e l'atmosfera è veramente familiare, un posto sicuro e tranquillo da tutti i punti di vista. Certo il mare non è quello della Sardegna, ma godibilissimo e balneabile anche con mare in tempesta, poichè la spiaggia è ben riparata. Spero, lavoro permettendo, di tornare a Settembre.

Recensito 28 luglio 2011

Siamo una famiglia milanese di quattro persone di cui due bambini piccoli e abbiamo soggiornato nell'hotel Strand ail principio di luglio. Appena arrivati nell'hotel la nostra più grande meraviglia è stata la posizione di quest'hotel: direttamente sul mare!!!!!!!!!Un sogno per i nostri bambini poter andare al mare senza la paura di dover attraversare la strada! Altra gradevole sorpresa è stata l'accoglienza che abbiamo ricevuto all'ingresso dell'hotel: lo staff è veramente gentile e disponibile! Ci hanno assegnato subito la nostra camera che ,meraviglia delle meraviglie, affacciava sul mare.La camera , non eccessivamente grande,era molto ariosa e la pulizia accurata.Il pranzo ci è stato servito in una sala che affacciava proprio sul mare. Il menù era vario con una vasta scelta tra pesce e carne e il buffet dei contorni era olto vario, Posso affermare che la scelta di trascorrere in quest'hotel le nostre vacanze si è rivelato una scelta azzeccata!!!!

Recensito 27 luglio 2011

ottimo hotel e ottima posizione adagiata sul mare ... io e la mia famiglia siamo rimasti soddisfatti della ottima cucina e che dire delle donne addette alle camere ... sono state veramente gentilissime e disponibili ad ogni esigenza avuta per mia figlia che ha problemi grazie a tutto il personale gentile ...... ci torneremooooooo

Recensito 22 luglio 2011

Sono tanti anni che ci vado ( Ma non ci tornerò mai più) solo perchè è molto comodo visto che è collocato sulla spiaggia ! Ma ha una struttura che fa a dir poco SCHIFO ! Glielo pitturo io se non trova nessuno. Bar poco fornito al massimo hanno l'acqua qualche gelato e coca-cola ! MOLTO SPORCO, c'è polvere ovunque, telecomandi che non funzionano ! Io ho soggiornato negli appartamentini , sono brutti, hanno dei cuscini che ormai sono diventati NERIIIIII ! Fornelli che fanno fatica ad accendersi ho dovuto cambiare ben 4 accendini ! Piscina SPORCA ! Campo da tennis e poi dovete vedere che campo da tennis a pagamento . Ma la cosa che mi ha dato sui nervi è la loro ospitalità sono degli strafottenti NATIII ! Non gli si può chiedere niente.
Non hanno manco più gli animatori per i bambini !

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montenero di Bisaccia
A 10,9 km
A 3,6 km
Il Quadrifoglio Agriturismo
Il Quadrifoglio Agriturismo
N. 4 di 12 a Montenero di Bisaccia

Conosci Hotel Strand? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Strand

Indirizzo: Contrada Costa Verde, 86036 Montenero di Bisaccia, Italia
Regione: Italia > Molise > Provincia di Campobasso > Montenero di Bisaccia
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.3 di 3 B&B in Montenero di Bisaccia
Fascia prezzo: 51 € - 100 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Strand 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Strand. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Strand Montenero Bisaccia
Albergo Montenero Di Bisaccia