“Comoda e silenziosa base per chi non ama la folla.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Living Living
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Mazzin, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Molto buono - basato su 1 recensione

Alessandr
“Comoda e silenziosa base per chi non ama la folla.”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ad un passo da Canazei. Comodo per qualsiasi escursione.
Appartamento silenzioso e pulito.
Per 4 persone è perfetto, con due bagni e due camere da letto ( solo una ha il bagno in camera).
Ampia e vivibile la zona giorno, con balcone spazioso, ma solo per sedie o sdraio.
Nella casa non mancava nulla.
Personale accogliente ed invisibile : presente all'arrivo ed alla partenza ( avevamo il cellulare, in caso di bisogno).
Lo consiglio.

Ho viaggiato con: Amici