Recensito il 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto pulito
Stanze singole un po' piccole ma con arredamento nuovo e con tutto il necessario.
Bagno con box doccia normale e con tanta acqua calda.
Camere pulite.
Personale gentilissimo e accogliente.
Colazione completa e abbondante.
Wi-Fi gratuita e molto parcheggio.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 6 aprile 2018

Abbiamo scelto la struttura perchè convenzionata con un cofanetto Smartbox che ci è stato regalato e abbiamo sfruttato il fine settimana pasquale. Prima di tutto bisogna dire che è stata una delle poche in zona che abbia accettato la prenotazione in un week end di festività e con molto anticipo: abbiamo prenotato in autunno.
La scelta si è dimostrata vincente: camera accogliente e pulita, buffet dolce e salato decisamente ricco a colazione, gentilezza del personale.
Sicuramente consigliato da utilizzare come base per visitare Bologna e dintorni.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel a 10 minuti di macchina da Bologna. Pur avendo uno Smartbox, l'ospitalità e la gentilezza del personale sono stati eccellenti.
Camere pulite e spaziose.
Colazione a buffet ricca e con prodotti di marca.
Ottima sistemazione. Ritornerei!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo insieme al mio ragazzo grazie ad una Smartbox e ci siamo trovati molto bene. Le camere sono moderne e pulite, il personale gentile e disponibile e la colazione è molto abbondante e variegata. La posizione è tranquilla e permette di raggiungere Bologna molto comodamente. Abbiamo molto apprezzato il fatto che l'acqua nel frigo bar fosse offerta dalla casa, non ci era mai capitato prima.
Consigliato!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel ben tenuto, camere pulite, belle luminose e arredate con gusto e stile.
Molto gentile e cordiale la ragazza al ricevimento e soprattutto sorridente.
Si trova a 15 minuti dal centro di Bologna, raggiungibile facilmente in auto.
Promosso a pieni voti.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici