Tripadvisor

“Ad oggi, mai deludente”
Recensione di Ristorante Il Setaccio

Ristorante Il Setaccio
Al n.2 in classifica su 33 Ristoranti a Anzola dell'Emilia
Descrizione: a pranzo da Martedì a Venerdì Proposte di pese e menù tradizionale, con possibilità di pranzo a prezzo Fisso Dal Giovedì Sera a Domenica a pranzo Proposte di pesce fresco e crudità oltre ai menù della tradizione Bolognese
Recensito 3 settimane fa

Davvero un'ottima cucina al pari della cantina, ben fornita e con etichette di livello.
La posizione e l'esterno del locale suggeriscono il contrario ma all'interno si nasconde un ristorante elegante e di sostanza ma informale e accomodante.
Servizio eccellente e curato, mai invadente. La passione dei titolari/gestori traspare in modo evidente.
Frequentato più volte e, ad oggi, mai deludente. Mangiato sia terra che mare tutto perfetto. Prezzi in linea con la qualità della proposte. Consigliata prenotazione.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Premesso che avevo delle aspettative molto alte, sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Non ho dato il punteggio massimo per via di qualche piccolo neo. Le portate scelte erano molto buone, peccato che la pelle del petto d'anatra non fosse croccante e lo strato di grasso non si fosse sciolto per niente. Di rimando la tartare di fassona e la cotoletta alla petroniana sono risultate due portate da oscar. Il tutto accompagnato da un'ottimo Lagrein.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Su consiglio di amici abbiamo visitato, sabato scorso a pranzo, questo ristorante sulla strada che porta a San Giovanni in Persiceto. L'esterno non è un granché, sembra il classico parcheggio per camionisti con Bar annesso. Invece, appena entrati, abbiamo avuto una piacevole sorpresa. La saletta dove abbiamo pranzato arredata con gusto ed eleganza con ambiente confortevole è di un romanticismo assoluto. Il menù e le portate sono all'altezza dei migliori ristoranti, ottimo tutto. Soprattutto il fritto, asciutto e croccante. Il servizio ai tavoli, inoltre, è molto curato e discreto. Il rapporto p/q infine, è risultato eccellente. Piacevole la musica, veramente azzeccata. Siamo stati benissimo davvero. Complimenti!!! Ci ritorneremo di sicuro!!!

Recensito 8 gennaio 2020

a pranzo con un collega, l'esperienza rimane sempre positiva.
carne cotta ottimamente, servizio gentile, ambiente carino, prezzo nella norma.
rimango sempre soddisfatto

Data della visita: novembre 2019
Recensito 2 gennaio 2020

Sono stato diverse volte nel tempo
in questo ristorante
Ho sempre mangiato il pesce
e sono sempre stato soddisfatto.
L'ultima volta che ho scelto pesce
devo dire che :
-l'antipasto era insapore
-il primo era insapore
-al secondo darei la sufficienza
-buono il dolce.
Non saprei dire cosa sia successo.
Non sembra lo stesso ristorante.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Setaccio hanno visto anche

Anzola dell'Emilia, Provincia di Bologna
Anzola dell'Emilia, Provincia di Bologna

San Giacomo del Martignone, Anzola dell'Emilia
Calderara di Reno, Provincia di Bologna

Sala Bolognese, Provincia di Bologna
Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Il Setaccio? Condividi la tua esperienza!