“Cena di passaggio”

Ristorante Motel Palazzina
Al n.18 in classifica su 27 Ristoranti a Anzola dell'Emilia
Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato bene e speso molto poco, consiglio a chi è in zona anche di pranzare, piatti semplici ma molto buoni

Data della visita: luglio 2017

Recensito 10 maggio 2017

Trovata per caso,vista l'ora,abbiamo deciso di fermarci in questa trattoria (non cercate insegne ma macchine e camion parcheggiati),cortesia genuina come il menù .
Ottime le tagliatelle abbondantissime,discreti i secondi e contorni,il tutto ad un prezzo imbattibile.servizio veloce. Da provare

Data della visita: maggio 2017
Recensito 3 aprile 2017

Mezzogiorno! fame incombente!........mi fermo. Locale conosciuto nel passato ma mai recensito. Ordino un semplice pranzo a menù fisso. Tagliatelle al ragù bolognese, Maialino al forno con cipolle al forno. Tutto molto buono e devo dire la scelta è stata fatta sulla base di diverse varianti, che presumo siano all'altezza di quanto ho consumato io. Prezzo da concorrenza, davvero. con acqua e vino 14 €. Ma al di là del prezzo, devo dire che la qualità è davvero notevole. Da provare con menù alla carta e lista dei vini. Locale ampio, gradevole e molto pulito come i bagni, ampi nei locali comuni, ma un po' stiminziti in quelli ....diciamo così "privati", ma nel complesso tutto più che positivo.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 17 novembre 2016

TIpico locale del viaggiatore per lavoro che cerca una trattoria genuina con prodotti freschi emiliani per una piacevole sosta in relax con anche possibilità di alloggio.

Data della visita: novembre 2016
Recensito 10 settembre 2016

Un piccolo viaggio nel tempo quando non c'erano le autostrade e si trovavano queste "palazzine" munite di ampi parcheggi per i mezzi pesanti e qualche camera. E qui a giudicare dalle piastrelle con disegno anni 70 molto consumate, di tempo e viandanti ne sono passati tanti. Anche la cortesia è quella di altri tempi: qui ti salutano con un sorriso, ti augurano buon appetito, si scusano se ritardano con una portata e ti corrono dietro per ringraziarti se lasci la mancia: cose da fantascienza!
Comunque l'ho scoperto facendomi guidare dal vecchio detto che dove sono i camionisti si mangia bene e con piacere torno a frequentarlo. La cucina è semplice, molto tradizionale, ma in genere ben preparata: abbondanti i primi sempre ben conditi, la carne potrebbero invece sceglierla di un taglio più tenero. Ottime le verdure scelte bene e preparate "come a casa". Si difende bene anche il comparto pizzeria preparate con cura nel forno a legna. Il servizio è veloce e di rara cortesia: la gentilissima e bellissima cameriera vale da sola la visita! Prezzi ottimi.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Ristorante Motel Palazzina hanno visto anche

San Giacomo del Martignone, Anzola dell'Emilia
Anzola dell'Emilia, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Motel Palazzina? Condividi la tua esperienza!