“TRATTORIA TIPICA della SS9 Via EMILIA”

Ristorante Motel Palazzina
Al n.18 in classifica su 27 Ristoranti a Anzola dell'Emilia
Recensito 17 novembre 2016

TIpico locale del viaggiatore per lavoro che cerca una trattoria genuina con prodotti freschi emiliani per una piacevole sosta in relax con anche possibilità di alloggio.

Data della visita: novembre 2016

Recensito 10 settembre 2016

Un piccolo viaggio nel tempo quando non c'erano le autostrade e si trovavano queste "palazzine" munite di ampi parcheggi per i mezzi pesanti e qualche camera. E qui a giudicare dalle piastrelle con disegno anni 70 molto consumate, di tempo e viandanti ne sono passati tanti. Anche la cortesia è quella di altri tempi: qui ti salutano con un sorriso, ti augurano buon appetito, si scusano se ritardano con una portata e ti corrono dietro per ringraziarti se lasci la mancia: cose da fantascienza!
Comunque l'ho scoperto facendomi guidare dal vecchio detto che dove sono i camionisti si mangia bene e con piacere torno a frequentarlo. La cucina è semplice, molto tradizionale, ma in genere ben preparata: abbondanti i primi sempre ben conditi, la carne potrebbero invece sceglierla di un taglio più tenero. Ottime le verdure scelte bene e preparate "come a casa". Si difende bene anche il comparto pizzeria preparate con cura nel forno a legna. Il servizio è veloce e di rara cortesia: la gentilissima e bellissima cameriera vale da sola la visita! Prezzi ottimi.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 30 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sono stato qui per lavoro 40 giorni e ci hanno veramente trattati benissimo disponibili ed allo stesso tempo mattarelli. Rita la padrona con i suoi 2 figli Nico e Mauro sono fantastici ritorneremo

Data della visita: giugno 2016
Recensito 22 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Posto che ricorda i vecchi sapori. Buonissima la cucina e anche il prezzo. CONSIGLIATISSIMO sia per un pranzo di lavoro, sia per chi sia di passaggio!!! Noi ci torneremo sicuramente!!!

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 8 febbraio 2015

Tipica trattoria " da battaglia " . Ampio parcheggio , servizio abbastanza veloce ( grazie alla ragazzetta giovane che corre tutto il tempo ) . Cibo di qualità abbastanza scarsa e di quantità normale. Possibilità di mangiare a menù fisso. Voto a pranzo 6

Data della visita: febbraio 2015

Gli utenti che hanno visto Ristorante Motel Palazzina hanno visto anche

San Giacomo del Martignone, Anzola dell'Emilia
Anzola dell'Emilia, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Motel Palazzina? Condividi la tua esperienza!