“Tutto ok”

Agriturismo Mongiorgi "I Salici"
Al n.23 in classifica su 34 Ristoranti a Anzola dell'Emilia
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Con coupon, piatti abbondanti a partire dall'assaggio degli affettati. Primi e secondi di buona qualità. Tagliata e straccetti con contorno di patate veramente buoni. Tanto che per dolce ci siamo limitati ad un sorbetto. Personale gentile e attento al servizio al tavolo. Consigliato.

Andrea M, Proprietario alle Agriturismo Mongiorgi "I Salici", ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Grazie mille GioFer
Felici di avervi soddisfatto

Un membro di TripAdvisor
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto molto carino , personale gentile e cortese e anche simpatici ..... il mangiare niente da dire tutto SUPER buono e molto ma molto abbondante infatti abbiamo portato a casa il secondo e anche il contorno ...... lo consiglio a tutti e ci tornerò . Hanno anche lo spaccio di carne loro per cui andrò anche per questo !

Che dire!?
Semplicemente grazie per le belle parole spese e arrivederci al piu' presto!!
Felici di avervi soddisfatto....

Recensito 5 settimane fa

siamo andati con un coupon e abbiamo mangiato benissimo, eravamo in tre coppie due delle quali avevano ricevuto il coupon come regalo di compleanno e ne sono state felicissime... il cibo ottimo, il personale gentile, disponibile e competente, la location molto carina... ci torneremo sicuramente...anzi ci stiamo già organizzando

Grazie Deanna,ricordo la vostra tavolata....e se ricordo bene eravate interessati alla fiorentina. Bhe',e' il momento giusto,chiamatemi in questi giorni se siete interessati....
Grazie per le belle parole spese....

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dico solo, a parte il personale gentile, un risotto, un filetto maiale una porzione patate al forno acqua mezzo litro vino sfuso ...cibo di qualità mediocre ....euro 37.00 ... direi che non ci siamo proprio. Non lo consiglio e non ci ritornerò più

Ricordo che siete arrivati sul tardino senza prenotare,e' un dettaglio.....
Se un agriturismo che propone 4/5 primi e altrettanti secondi vi sembra poca scelta...bhe'....avete sbagliato punto di ristoro voi,potevate andare in pizzeria o in qualche locale che vi offre 50 piatti di roba preconfezionata e di sicuro non fatta al momento!!!
Se poi quando abbiamo elencato le pietanze della serata a lei non andavano bene perche' se ricordo bene ha problemi alimentari,consiglio la prenotazione prima di arrivare.....e soprattutto potevate decidere di andare da un'altra parte,noi non ci saremmo offesi,o era gia' troppo tardi per cercare un altro locale che vi prendesse?
Ricordo che avete spazzolato i piatti,ce li avete restituiti belli puliti facendoci pure i complimenti sul cibo.....ma a quanto pare dopo aver speso 37 euro in 2 persone che vuol dire €18,50 a testa avete cambiato opinione
A questo punto mi viene da consigliarvi di cercare una pizzeria e un ristorante cinese,probabilmente spenderete meno la prossima volta......
Buone cose

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata per la prima volta in questo agriturismo dopo il cambio di gestione, pranzo di Pasqua in famiglia eravamo in 10 persone. La location molto bella e quel giorno era tutto pieno. Antipasto nella norma era un nido di patate con un ragù di salsiccia , bis di primi con lasagne alla salsiccia spettacolari e tagliatelle con zucchine e pancetta delicate. Come secondi la faraona davvero buona, non stopposa e la tagliata DIVINA, degna della fama della carne di Mongiorgi. Per concludere come dolce una colomba artigianale un Po asciutta ma nel piatto non ho lasciato nulla. Rapporto qualità prezzo eccellente, e Da evidenziare la gentilezza e disponibilità dello staff giovane... Da ritornare!!

Grazie princessvale per le belle parole spese,e' stata una giornata impegnativa con tanat gente.
Mi piace sentire una campana diversa dalle recensioni prima di questa che riguarda lo stesso menu'.....cosi' i lettori si faranno un'idea di cosa siamo!!!
Noi siamo qui.....
Buone cose

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Mongiorgi "I Salici" hanno visto anche

San Giovanni in Persiceto, Provincia di Bologna

Crespellano, Valsamoggia
Anzola dell'Emilia, Provincia di Bologna

Conosci Agriturismo Mongiorgi "I Salici"? Condividi la tua esperienza!