“Rilassante”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Charming loft

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Anzola dell'Emilia, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

annalisa2
Napoli, Italia
“Rilassante”
Recensito il 6 febbraio 2017 per un soggiorno a ottobre 2016

La casa e' moderna, confortevole ,e ben accessoriata, l'ho condivisa con le mie cugine per noi e' stata una settimana di vero relax, ottimi materassi. Situata in zona comoda per raggiungere sia Modena che Bologna . Torneremo ancora alla scoperta di altre belle citta' limitrofe. Annalisa , Nadia e Ale da Napoli

Età 35-49
8 feb 2017
Grazie Annalisa, è stato un piacere avervi ospiti, un grazie al calore partenopeo che avete portato!
ritapetta
Bologna, Italia
“perfetto”
Recensito il 6 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

L appartamento è fantastico. Pulito, moderno, silenzioso e super funzionale. Le foto rispecchiano esattamente l'appartamento. La zona in cui si trova è strategica. Una buona base per raggiungere in fretta le città limitrofe quali Bologna e Modena.
La proprietaria è molto gentile e cordiale e ci ha dato degli ottimi consigli su dove andare a mangiare, come muoverci e cosa visitare

6 feb 2017
Grazie Rita! E' stato un piacere avervi come ospiti! Spero di rivedervi presto!
rosy1972
bologna
“Casa stupenda, tutti i comfort, atmosfera favolosa!”
Recensito il 6 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Premetto che sono una amica della proprietaria, quindi sarò di parte, ho dormito varie volte a casa sua. La casa è favolosa, ristrutturata da poco, le foto non rendono quanto è carina!