“Super!!!”
Recensione di Evergreen Burger

Evergreen Burger
Al n.1 in classifica su 2 Forni a Piove di Sacco
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Entrare in questo locale è come fare un salto negli USA! I panini sono davvero ottimi e abbondanti! Rapporto qualità/prezzo ottimo! Ogni volta che torniamo in questo locale è una gioia

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Se volete mangiare un vero hamburger, questo posto è perfetto!
Vasta scelta sia di panini che di carne (angus, chianina, canguro...) e vasta anche la scelta di birre!
Tempi di attesa un po’ lunghi, ma ne vale la pena.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo averne sentito parlare per molto tempo e da molte persone, finalmente sono riuscito ad andarci! Hamburger veramente buonissimi! Probabilmente i migliori in zona! Ce ne sono veramente per tutti i gusti (chianina, scottona, angus, cinghiale e altri)... Tutti davvero top! Consigliatissimo! Prezzi secondo me giusti e tempi di attesa nella media...

Recensito 6 maggio 2018

Spinto dalle voci entusiastiche sentite su questa paninoteca, ci sono stato un sabato sera per cena. Per quanto il locale fosse pieno, il personale è stato velocissimo nel trovarci un tavolo e corretto nell'avvisarci dell'attesa abbastanza lunga per i nostri panini. Panini che si sono rivelati ottimi, oltre che molto abbondanti. Il locale è abbastanza confusionario, soprattutto al piano di sopra, dove c'è anche l'area giochi per i bambini. Prezzi leggermente superiori a quelli di altre paninoteche, ma giustificati dalla qualità. Consigliato.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho preso il cervo burger ed era buonissimo! I nostri amici avevano preso canguro, cinghiale e chianina ed erano tutti squisiti! Panini enormi e personale gentile! Ottimo rapporto qualità/prezzo! Ci ritorneró sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Evergreen Burger hanno visto anche

Piove di Sacco, Provincia di Padova

Conosci Evergreen Burger? Condividi la tua esperienza!