TripAdvisor
Vedi l'offerta
Recensito 7 maggio 2018

Grazie a smartbox abbiamo avuto il piacere di conoscere questo agriturismo con la A maiuscola.Camere semplici ma di buon gusto e con ogni confort, cibo squisito e abbondante. Il Sig. Giacomo gentilissimo e con una parola per tutti..sembra essere nato per fare l'albergatore. Personale simpatico e premuroso. Ci torneremo sicuramente ogni volta che passeremo di li'.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Leggerete recensioni dal carattere differente, distonanti. È così, si capisce. È un luogo schietto, autentico e, come spesso succede, tutto quello che non è edulcorato, non è standard, può passare per rude.
No. È un posto in cui regna l'autenticità. La riservatezza può risentirne. Si consuma la cena tutti insieme ed è normale che i conduttori siedano con gli ospiti (in conversazioni che potrebbero non avere limite).
I prodotti sono di qualità, la variabilità è limitata (sembra) ma mica ci trascorrerete interi mesi!
Insomma, fatevi contagiare, che vorrete ritornarci.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2018

Ho soggiornato 2 notti a fine Aprile, durante il ponte con mia moglie. Sulle prime sono rimasto un po' perplesso, il quanto la possibilità di utilizzo del cofanetto wonderbox é stato subordinato alla consumazione di due cene. Devo dire comunque che ne ha valso la pena. Portate semplici, abbondanti e ben preparate, forse il servizio un po' lento tra una portata e l'altra, ma comprensibile visto il pienone. La sala da pranzo ha tre tavolate dove tutti gli ospiti cenano assieme. Esperienza diversa dal solito ma piacevole, probabilmente perche in entrambe le serate o trovato commensali simpatici. Prezzo economico. Ho alloggiato in un mini appartamento con cucina. Arredamento moderno, ben tenuto. Bagno con tutto il necessario (sapone, bagnoschiuma, cuffie) pulizia nella media x un agriturismo. Colazione tradizionale abbondante tipo bar. Cordialissimi e disponibili, sia il titolare che il personale.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazie a smartbox abbiamo conosciuto questo agriturismo con camere;nonostante al nostro arrivo la nostra prenotazione non fosse stata inserita correttamente e non risultasse di conseguenza, il signor Giacomo ha fatto di tutto per risolvere il disguido e rimediarci una stanza. L'agriturismo si trova nel tranquillo centro storico di Sabbio Chiese ed è sovrastato da una magnifica rocca che la sera è illuminata magnificamente; ad una quindicina di km si trova Salò, dunque la struttura è in un posto comodo per raggiungere molte località del lago di Garda. La sera abbiamo deciso di cenare alla Rocca dei Marchesi e non ce ne siamo pentiti:piatti genuini e biologici a base di prodotti del territorio..é stata una serata all'insegna della convivialità che ci ha permesso anche di fare nuove amicizie! Un grazie sincero al Sig. Giacomo e a tutto lo staff!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2018

Di passaggio ci siamo fermati per la cena e per la notte la camera molto grande e spaziosa anche se un po' spartana comunque abbastanza accogliente sulla cena della Sera lascia perdere abbiamo mangiato Casoncelli ma per niente voglia con un piatto di affettati che secondo me era dei peggiori discount sicuramente non ci fermeremo più

Ha soggiornato a: febbraio 2018