“GRANDE ACCOGLIENZA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Beehouse - Expo

liliana24
Belluno, Italia
“GRANDE ACCOGLIENZA”
Recensito il 28 novembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

La casa è risultata essere così come ce l'avevano presentata. E' ben organizzata, comoda e funzionale ed inoltre anche la scelta degli accessori è sempre dettata dal buon gusto.
La posizione è ottima e i proprietari sono piu che gentili; ti coccolano e ti aiutano a qualsiasi ora del giorno e della notte e per qualsiasi situazione....è quasi come avere mamma e papà!
Grazie.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'arredamento e la disponibilità dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: La palazzina in cui è inserito l'appartamento
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Turi P
Catania, Italia
“A due passi dall'EXPO”
Recensito il 11 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Siamo stati questo week- end ospiti a "casa dell'ape".In una parola "Deliziosa"!Veramente carina e arredata nei minimi particolari.L'ambiente è pulitissimo e curato in tutte le stanze.Comodissima la sua posizione, visto che dista solo 200metri dalla stazione, si presta bene ad un soggiorno per visitare Milano/o l'Expo (a solo 2fermate).Gentilissimi i proprietari che si sono prestati a tutte le nostre esigenze. Prezzo molto accessibile.Consiglio.

Laura D
Teramo, Italia
“Beehouse ”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Casa molto accogliente, spaziosa, economica, moderna, funzionale, luminosa, munita di tutto ciò di cui ognuno ha bisogno. Semplice e comoda da raggiungere.

SALVATORE
“ECCEZIONALE PER VISITARE EXPO”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Salve a tutti.
Ho soggiornato nella BEEHOUSE con la famiglia ad agosto per visitare 'EXPO 2015.
Sono completamente d'accordo con le altre recensioni: casa bella come nelle foto (ristrutturata da poco con mobili nuovissimi) e confortevole.
Complimenti alla proprietaria sig.ra Giovanna per l'accoglienza e per la disponibilità dimostrata..
Soggiorno consigliato a tutti soprattutto per coloro che vogliono visitare EXPO.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Toninorm6
“Casa favolosa per l'EXPO 2015 e non solo”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Salve a tutti.
Ho soggiornato nella BEEHOUSE EXPO con la famiglia dal 26 al 30 agosto per visitare l'EXPO 2015.
Sono completamente d'accordo con le altre recensioni: casa stupenda e confortevole e situata in una zona servita da tutto.
Ribadisco che raggiungere l'EXPO è facilissimo (ed economico: 2.20€ il biglietto) e sia la fermata di partenza che quella di arrivo sono vicinissime alle mete. Per chi volesse visitare l'EXPO consiglio il treno e non l'auto...
Anche raggiungere Milano e Como è comodissimo.
Voglio segnalare, infine, che la signora Giovanna consegna a casa per cena dei panini farciti favolosi nel sapore e di dimensioni ragguardevoli ad un prezzo estremamente economico: noi ne abbiamo presi 3 che abbiamo mangiato lungo il viaggio di ritorno Roma e che ci hanno soddisfatto completamente.
Se avremo la possibilità di tornare dalle parti di Milano, BEEHOUSE sarà la nostra residenza.
Grazie 1.000 a Giovanna per la squisita accoglienza.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
5 set 2015
Grazie mille, devo confessare che alla BeeHouse arrivano sempre ospiti cordialissimi che mi rendono semplice il lavoro, voi lo siete stati molto. Speriamo di rivedervi ancora :)
Andrea B
“Appartamento Ideale per visitare Expo e Milano”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato presso Beehouse dal 7 al 10 Agosto in tre (2 adulti e una bambina) per visitare Expo e fare un giro a Milano e Torino. L'appartamento é a Parabiago (a 10 minuti in auto da Milano) in 5 minuti a piedi si raggiunge la stazione ferroviaria di Parabiago che permette di raggiungere in poco tempo tutte le metro di Milano o le stazioni dell'Alta Velocitá. A 5 minuti di auto si raggiungono la A4 o la tangenziale di Milano. Per chi desidera andare all'Expo é ideale in quanto in Auto si raggiunge in 5 minuti e con il treno é solo una fermata. L'appartamento é molto comodo noi in 3 siamo stati benissimo. E' composto da una camera da letto con letto matrimoniale (letto comodissimo tra l'altro) salotto con angolo cottura (che é una vera e propria cucina) e divano letto e da un ripostiglio e un bagno con doccia larga e elegante. l'appartamento sembra costruito ora i mobili sono nuovissimi come pavimenti e muri, arredamento moderno e appartamento molto carino, cucina dotata di tutto quello che serve come il bagno elegante e spaziosissimo. I mobili sono molto spaziosi e nuovissimo e vi entra tutto quello che serve. Vi é un condizionatore mobile che si puo spostare nella stanza che serve. L' Appartamento é stato trovato pulitissimo e molto molto curato. Vi é la televisione in salotto, numerose le prese di corrente da poter utilizzare. Acqua calda da caldaia autonoma. La zona é silenziosa e tranquilla ma intorno c'é tutto quello che serve, farmacia, bar, supermercato. A piedi si raggiungono le zone principali del paese come parco e chiesa. Simpaticissime e accoglienti le persone del posto, specialmente i signori del bar tabaccheria sotto casa, Mentre caricavamo le valigie una signora che abita di fronte alla casa ha regalato a nostra figlia un gioco di Hello Kitty (nuovo) . Luigi il padrone di casa é stato disponibilissimo per un piccolo problema che ha avuto la nostra bimba e si é preoccupato e informato costantemente che tutto stesse andando per il meglio. Insomma consigliatissimo per una famiglia che volesse un posticino tranquillo dove passare una vacanza per visitare Milano e dintorni e consigliatissimo per chi volesse andare all'Expo che come ripeto é a 5 minuti di macchina o di treno. Ci torneremo senz'altro quest'autunno\inverno.

13 ago 2015
Ti ringrazio molto, sapere che la beehouse e' stata accogliente e all'altezza delle aspettative è una vera soddisfazione. Ti aspetto ancora, con altre sorprese che renderanno il tuo soggiorno ancora più più piacevole. A presto
Andrea C
“Sig”
Recensito il 6 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima location proprio al centro di Parabiago. A due passi dalla stazione da cui si raggiunge Milano in 20 minuti . La casa è arredata con gusto , non manca nulla , per una settimana di relax è stata l ' ideale nelle vicinanze c'è tutto il necessario , supermercato , farmacia e da provare la cordialità della signora del bar e tabacchi di fronte ..... Sicuramente ci ritorneremo.

6 ago 2015
Grazie mille, sono veramente contenta che tutto sia stato di Vostro gradimento. Vi aspetto presto