“No!”
Recensione di Tourle la Pizzeria

Tourle la Pizzeria
Al n.24 in classifica su 67 Ristoranti a Parabiago
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati in questo tourle a distanza di due anni e purtroppo il mio giudizio non è positivo.
Hamburger bruciato arrivato un'ora dopo averlo ordinato
Il giro pizza di bassa qualità e quasi sempre troppo cotta
La titolare poco disponibile e poco presente
Lo staff giovane e gentile ma servono solo il giropizza
il ragazzo che prende le ordinazioni invece è molto disponibile e cerca di risolvere le numerose problematiche al tavolo...
Insomma meglio altrove...

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passato davanti per caso vedo questo locale bello e ben arredato e decido di fermarmi.
Pizzeria industriale con camerieri che portano in continuazione pizze nuove a tavoli che suppongo abbiano preso una formula "alla your van eat".
Pizza industriale con bordo enorme.
Musica sparata altissima e una confusione generale da non riuscire a parlarsi.
Ordino la tagliata...scarsa la carne e una birra chiara alla spina più da circolino che da ristorante.
La.sensazione è di ingredienti " primo prezzo"...

La spesa è effettivamente basso, anche se alla cassa sbagliano e mi segnano 2 birre invece di una...
Confido nell"'errore in buona fede e mi viene corretto subito.

Serata da dimenticare...se cenare fuori significa queato...meglio un tramezzino al supermercato!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale ben arredato in stile moderno dotato di sala molto ampia. Peccato la mancanza di un parcheggio privato. I piatti ordinati sono abbondanti e ben presentati. Formula giro pizza.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizze buone X tutti i gusti personale gentile veloce il servizio buonoibi prezzi ma assolutamente da non mangiare le pizze dolci

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Conoscevamo questa catena, per un suo locale di olgiate..sempre soddisfacente..una sera, volevamo cambiare e provare questo di parabiago.. giropizza da dimenticare!! Le pizze salate strabollenti, e quelle dolci nemmeno scongelate bene poiche' ghiacciate!!! Per non parlare del personale, solamente la ragazza magra che ci ha accolti ci sapeva fare..tutti gli altri cafoni e dietro al bancone a dar retta ai loro cellulari. Mai piu, delusione assoluta oltre ad essere stati male.

Gli utenti che hanno visto Tourle la Pizzeria hanno visto anche

San Vittore Olona, Provincia di Milano
Nerviano, Provincia di Milano

Conosci Tourle la Pizzeria? Condividi la tua esperienza!