altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di EXPO Rho-fiera Milano

chiara p
Ancona, Italia
“Notte da incubo”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo arrivati in questo appartamento in tarda serata, 4 adulti e 4 bambini in totale 8 persone, quindi pensavamo di aver occupato tutto lo spazio come descritto nell'offerta e invece troviamo un inquilino stabile con cui dividere cucina e bagno. Pulizia inesistente, non scherzo se parlo di anni, biancheria usata, mobili e letto rotti, presenza di un paio di ciabatte sotto il letto. Abbiamo notato ciotole per animali sparse in casa e ciuffi di pelo animale ovunque. Un letto singolo era stato incastrato in una cucina senza luce. Siamo stati costretti ad abbandonare immediatamente l'appartamento e a cercare a l'una di notte una sistemazione decente. Il proprietario ha minimizzato il problema ma dopo le nostre insistenti richieste ci ha restituito i soldi.

I viaggiatori adorano questi hotel a Parabiago

;