“La città della calzatura di alta classe.”

Parabiago Città della Calzatura
Al n.2 in classifica su 18 Cose da fare a Parabiago
Dettagli sull'attrazione
Recensito 15 marzo 2016

A mio avviso in Parabiago insiste solo una scelta infinita di location dove puoi trovare scarpe sempre gradevoli e FABBRICATE è il caso di "dirlo" da mani esperte con materiali sempre eccellenti.
Ci vuole solo pazienza, calma e un pizzico di curiosità oltre ad una corretta informazione magari chiesta agli stessi cittadini di Parabiago a mio avviso sempre disponibili.
Inutile fare o dare i nomi in questo sito ..... la curiosità lo scoprire deve avere il sopravvento.
Coraggio !!
Non ne rimarrete delusi.

Data dell'esperienza: marzo 2016

Recensito 18 febbraio 2016

qui a parabiago ci sono molte ditte che producono scarpe tra cui anche un noto marchio a livello mondiale.

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito 1 gennaio 2016

Parabiago vale un viaggio.piccola cittadina alle porte di Milano, da diverse generazioni e' sede di calzaturifici,per la maggior parte artigiani,che da sempre producono calzature per I marchi top della moda mondiale.hanno anche una linea propria a disposizione del pubblico in spacci, di solito ben forniti,perche'andarci? Ottima la qualita',rapporto qualita'prezzo i n teressante, e in alcuni, come da Riccardo Banfi, e' possibile vedere da una vetrina costruire materialmente le scarpe;; .spacci consigliati:Riccardo Banfi ,Fratelli Rossetti, Valsecchi, produttori da sempre di ottime scarpe..provare per credere.

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensito 12 marzo 2015

E' proprio vero: Parabiago e' la citta' della calzatura. Io consiglio a tutti di recarsi da Riccardo Banfi; li si potranno trovare calzature da uomo e da donna da far girare la testa: particolari, con
finiture accurate. I proprietari poi ti mettono a proprio agio, seguendoti nella scelta e proponendoti soluzioni a iosa

Data dell'esperienza: marzo 2015
Vedi altre recensioni
Recensito 7 marzo 2015 da dispositivo mobile

Parabiago è nota per i calzaturifici e gli spacci annessi. La crisi ha colpito anche questa categoria ma rimangono ancora marchi eccellenti (Rossetti e Banfi per esempio). C'e un bel parco e la pista ciclabile che costeggia il fiume Olona. Ma manca tutto il resto: un centro con bei negozi, cinema e bar. Secondo me potrebbe migliorare, magari dopo la ristrutturaziobe di un antico edificio in piazza Maggiolini che poi diventerà sede di nuovi negozi?

Gli utenti che hanno visto Parabiago Città della Calzatura hanno visto anche

Arese, Provincia di Milano
Carugate, Provincia di Milano

Locate di Triulzi, Provincia di Milano
Vittuone, Provincia di Milano

Conosci Parabiago Città della Calzatura? Condividi la tua esperienza!